HAI DETTO COMFORT?
Immaginate di essere comodi e alla moda in una vita quotidiana frenetica, scandita da lavoro, famiglia, sport, voi stessi e tutto il resto. Ah... Avete anche voi questo folle desiderio? E anche noi. Quindi abbiamo pensato che, in quanto designer tessili, saremmo stati nella posizione ideale per dargli vita. Ed è così che è nata la nostra gamma! Una linea comoda ma non per questo meno trendy, con capi divertenti da indossare quanto da guardare!
3 BUONI MOTIVI PER ADOTTARE IL TAGLIO DRITTO
Pantaloni da ginnastica? Li adoriamo. Il taglio dritto? Anche noi li adoriamo. Quindi diciamo che amiamo i pantaloni dal taglio dritto ++! Ecco 3 buoni motivi per adottarli: questo taglio garantisce libertà di movimento. Inoltre, il taglio dritto veste le caviglie e dà movimento al tessuto quando si cammina.
E per finire, è super confortevole! Allora, siete convinti?
PANTALONI RICCHI DI DETTAGLI
"Gli elastici in vita sono essenziali per far sì che i pantaloni si adattino correttamente"; è vero, "sì, ma un elastico in vita può essere opprimente"; anche questo è vero, "a volte". Ecco perché abbiamo fatto in modo che l'elastico in vita dei nostri pantaloni da jogging sia particolarmente comodo, per il vostro comfort. Inoltre, grazie al tessuto elasticizzato, avrete un'ampia libertà di movimento... e ancora più comfort!
PESO DEL COMPONENTE
Il peso del componente di questo prodotto è di 190 g/m².
Cosa significa il peso della mia tuta da jogging?
L'indicazione in grammi per metro quadro che si trova nella descrizione della tuta da jogging aiuta a determinarne lo spessore. Più la tuta da jogging è pesante, più cade dritta e più è confortevole. D'altra parte, un peso maggiore non garantisce necessariamente più calore. Le maglie a graffi (effetto pile all'interno) sono più leggere in grammi per metro quadro, ma sono più calde perché intrappolano l'aria, il che le rende più confortevoli.