Il nostro segmento di sci alpinismo intensivo: PACER
Abbiamo progettato questi pantaloni per lo sci alpinismo intensivo e primaverile.
Vita elastica piatta
L'elastico piatto in vita di questi pantaloni è stato progettato per aderire ai lombi senza creare un punto difficile se si trasporta uno zaino. Una piccola coulisse consente di regolare la vita. Pantaloni senza apertura.
Doppio strato di tessuto sulle cosce
Il team di progettazione ha scelto di aggiungere un secondo strato di materiale molto sottile nella parte anteriore delle cosce per limitare la penetrazione del vento durante le discese ad alta velocità.
Tassello nella parte inferiore della gamba
Fischer Il soffietto sul fondo della gamba consente di regolare il fondo dei pantaloni in base alla misura dello scarpone. I pantaloni possono essere indossati senza aprire il soffietto su scarponi sottili come Travers, Scarpa F1, ma devono essere aperti per scarponi più da montagna come Scarpa Maestral.
Rinforzo della parte inferiore della gamba
Nella parte inferiore dei pantaloni è presente un materiale speciale che li protegge dai bordi taglienti.
Misure pantaloni taglia 40
Lunghezza totale = 103 cm Lunghezza tra le gambe = 80 cm Altezza vita anteriore = 6,5 cm
Sistema RECCO
Il 100% delle nostre giacche e dei nostri pantaloni da scialpinismo sono dotati del sistema RECCO®. Con la tecnologia RECCO® è possibile essere localizzati in caso di incidente da valanga. Dotati di riflettori RECCO®, una persona sepolta può essere localizzata con rapidità e precisione dai servizi di soccorso organizzati grazie al rilevatore RECCO®. I riflettori RECCO® non sostituiscono l'uso di un apparecchio di ricerca in valanga. La tecnologia RECCO® ha una funzione complementare, ma aumenta le possibilità di essere trovati in tempo.