QUECHUA

PARKA IMPERMEABILE PER ESCURSIONI INVERNALI - SH500 ULTRA CALDO - BAMBINI DA 2 A 6 ANNI

59.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8504390

I nostri ingegneri hanno progettato questa giacca per le stagioni fredde per i bambini che fanno regolarmente escursioni in tutte le condizioni di neve e vento.

Molto calda grazie all'imbottitura in fibra di sfere, ispirata alla piuma naturale ma con i vantaggi del sintetico. Questa giacca garantisce anche un'eccellente protezione contro la pioggia.

Colore : blu-grigio

  • 23 8995 - Anni / - cm Non disponibile online, verificare in negozio
  • 34 96102 - Anni / - cm Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Temperatura di comfort: -2,2°C Ovatta (340g/m²) e cappuccio caldo

Impermeabilizzazione

mm Rivestimento impermeabile 5.000 H²O (Schmerber). Cuciture 100% nastrate

Mangiavento

Il tessuto è reso impermeabile e quindi antivento grazie al rivestimento.

Limitare l'ingresso della neve

Cappuccio regolabile con pelliccia, polsini, patta in velcro

INFORMAZIONI TECNICHE

Come fa questa giacca a tenere caldo il mio bambino?




Questa giacca ha un'imbottitura in fibra a doppia sfera che offre un'interessante alternativa alla piuma: - come la piuma, è composta da fibre multiple che hanno una grande capacità di intrappolare l'aria e isolare dal freddo - ha una buona capacità di isolamento termico, anche quando è bagnata - è facile da curare: si lava in lavatrice e si asciuga in asciugatrice.

Qual è la temperatura di comfort della mia giacca?




Stiamo effettuando uno studio comparativo in un laboratorio termico in condizioni di camminata con un vento leggero (5 km/h). La temperatura di comfort è la temperatura dell'aria calcolata in modo che il 70% degli utenti abbia una sensazione termica "leggermente calda". Per questa giacca è di -2,2°C. Tuttavia, ogni individuo ha una propria sensibilità al freddo.

In che modo la mia giacca mi protegge dalle intemperie?

La giacca è stata progettata con un guscio esterno impermeabile (protezione dall'acqua e dal vento). In inverno, per stare al caldo, è necessario proteggere anche le estremità (testa, mani, piedi). Il caldo cappuccio impermeabile con pelliccia annessa (non rimovibile), i polsini a costine, il collo alto e la cerniera centrale con sottopelo protettivo antivento tengono lontano il freddo. Questa giacca ha 6 tasche, di cui 2 morbide e calde.

Come posso essere sicuro che la mia giacca sia impermeabile al 100%?

mm L'impermeabilità di un tessuto, garantita da un rivestimento o da una membrana, si misura in Schmerber o H²0 (pressione esercitata da una colonna d'acqua).
mm Più alto è il numero, più impermeabile è il tessuto. Questa giacca ha una componente impermeabile (standard JIS 1092) che resiste a 5.000 H²0 (Schmerber) prima del lavaggio.

Cosa significa "100% cuciture sigillate"?

La giacca è impermeabile grazie alle cuciture nastrate al 100%. Le strisce adesive impermeabili all'interno dell'indumento rendono le cuciture impermeabili, limitando l'ingresso dell'acqua in questi punti sensibili.

Come mi devo vestire per le escursioni con il freddo?





Per vestirsi bene in inverno, qualunque sia la vostra attività, vi consigliamo di applicare il principio dei 3 strati: strato 1: l'intimo tecnico trasferisce l'umidità per mantenere la pelle asciutta. strato 2: il secondo strato (pile, maglione) fornisce calore e trasferimento dell'umidità. strato 3: la giacca protegge dalle condizioni esterne: pioggia, neve, vento. L'intero capo deve essere traspirante per eliminare l'umidità.

Giacca a vento

Il tessuto viene reso impermeabile e quindi antivento applicando un rivestimento o una membrana all'interno. Un tessuto impermeabile ha le caratteristiche tecniche per essere certificato come antivento. È molto importante essere protetti dal vento, sia in attività che a riposo, perché raffredda enormemente il corpo.

Come posso preservare le qualità tecniche della mia giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Ciò significa che il tessuto non si impregna d'acqua e rimane leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso della vita dell'indumento (si consiglia ogni volta che viene lavato). A tale scopo, nei nostri negozi sono disponibili prodotti (spray o liquidi).

La mia giacca resisterà all'uso regolare nel tempo?

Per garantire la durata dei nostri prodotti, eseguiamo test sui componenti scelti: resistenza allo sfregamento e all'abrasione, solidità del colore, resistenza ai lavaggi ripetuti. Tutti questi test sono stati eseguiti sul componente di questa giacca.

Garanzia

2 anni

Peso


2-3 anni / 89-95 cm : 0,6 kg 3-4 anni / 96-102 cm : 0,664 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliestere Imbottitura 100% poliestere Fodera principale 100% poliestere Polsino 70% poliestere, 29% cotone, 1% elastan Tasca 100% poliestere Rivestimento 100% poliuretano Pelliccia sintetica 90% acrilico, 10% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Si consiglia di asciugare accuratamente questa giacca prima di riporla, preferibilmente aderente per evitare che le pieghe danneggino il tessuto, e in un luogo asciutto.

TEST

Il nostro team di designer ha sede ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri designer sognano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. Poi li testiamo sul campo, perché siamo convinti che solo mettendoli in situazioni reali, come le vivrete voi, possiamo migliorare costantemente.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte