COME SI ADATTA QUESTO PARKA ALLA MOBILITÀ URBANA?
Questo parka unisex ha una vestibilità dritta e ampia che favorisce la ventilazione. Questo abbigliamento antipioggia è pratico per il ciclismo, in quanto offre una copertura confortevole per la parte superiore del corpo, garantendo al contempo la facilità di pedalata grazie ai soffietti laterali che si chiudono a scatto quando si è a piedi. Il cappuccio non è regolabile e non si adatta al casco. Abbiamo optato per un componente elegante e impermeabile che non lo consente.
CHE TAGLIA DEVO SCEGLIERE PER IL PARKA UNISEX?
Le donne dovrebbero scegliere una taglia in meno rispetto alla loro taglia abituale.
Gli uomini possono scegliere la loro taglia abituale. Questo capo è disponibile anche in altri colori.
COSA SIGNIFICA VISIBILITÀ STANDARD?
Questo parka DPI a visibilità notturna, certificato secondo la nuova norma EN17353 (ex EN1150), garantisce la visibilità notturna dei ciclisti grazie alle strisce riflettenti standardizzate sugli avambracci.
L'IMPERMEABILIZZAZIONE È :
- L'obiettivo è quello di evitare che l'acqua penetri attraverso i fori delle cuciture, per cui esistono diverse tecniche, come l'uso di nastro impermeabile posizionato sopra le cuciture, o altri processi di assemblaggio come la termocoesione, come per questo prodotto. - UN COMPONENTE IMPERMEABILE Capacità del tessuto di impedire la penetrazione dell'acqua.
MISURARE L'IMPERMEABILITÀ
mm
L'impermeabilità si misura in Schmerber o mmH2O (pressione esercitata da una colonna d'acqua). Un componente con un valore di 10.000 resiste a 10 metri d'acqua. Più alto è il numero, più impermeabile è il tessuto.