Lama
Il pattino FIT 500 è disponibile in 2 versioni: - FIT 500 ragazza con lama di tipo "artistico" - FIT 500 ragazzo con lama di tipo "hockey" Dopo ogni utilizzo, pulire le lame con un panno asciutto per evitare qualsiasi rischio di ossidazione.
Comfort e sostegno per il piede e la caviglia
La fodera semi-flessibile offre un buon livello di comfort. La parte superiore della fodera è rigida e si alza bene per sostenere la caviglia. Con un serraggio semplice ed efficace, indossare i pattini è facile: una fibbia micrometrica sulla parte superiore della fodera per una maggiore precisione, una chiusura in velcro per fissare il tallone nella scarpa e lacci, classici o elastici, a seconda della taglia.
Regolabile su 4 misure.
Facile da indossare e semplice da regolare, il pattino sosterrà il bambino mentre impara a pattinare, grazie alla scarpetta multidimensionale regolabile in 4 taglie.
Affilatura
I pattini devono essere affilati regolarmente. Si consiglia di affilare i pattini per la prima volta prima di utilizzarli per la prima volta. Per mantenere le lame affilate, utilizzare protezioni rigide per le lame quando si è fuori dal ghiaccio.
Consigli per la sicurezza
È necessario indossare l'equipaggiamento protettivo.