Come si effettua la manutenzione delle lame dei pattini?
La lama di questo modello è progettata per i pattinatori amatoriali che cercano una scivolata stabile. Il nemico numero 1 delle lame dei pattini: l'ossidazione! Il nostro consiglio per proteggerle e farle durare: dopo la sessione, pulire le lame con un panno asciutto.
Comfort e supporto per la vostra sessione!
Quando si pattina, i movimenti di scivolamento mettono a dura prova la caviglia... e i pattini! Per garantire una scivolamento confortevole, abbiamo progettato la fodera in due parti: una parte semi-flessibile che avvolge il piede e una parte rigida intorno alla caviglia. In combinazione con un triplo sistema di serraggio (laccio a 5 occhielli, fibbia micrometrica e cinturino di serraggio), il piede è tenuto comodamente in posizione. Pronti a partire!
Ricordatevi di affilare le lame dei pattini!
Si consiglia di affilare regolarmente le lame. Si consiglia di affilare le lame per la prima volta prima di utilizzarle per la prima volta. Per mantenere la qualità dell'affilatura delle lame, utilizzare protezioni rigide per le lame quando si è lontani dal ghiaccio.
Pattini protetti
Quando si pattina, indossare l'equipaggiamento protettivo: - un casco - protezioni per i polsi - ginocchiere - gomitiere
Un pattino testato a stretto contatto con i pattinatori
OXELO
I pattini da ghiaccio sono stati testati nelle condizioni reali associate al pattinaggio ricreativo per cui sono stati progettati: uso all'aperto, nevicate, temperature sotto lo zero e lunghe sessioni. I team di progettazione hanno sviluppato questo prodotto insieme ai nostri utenti russi e lo hanno testato insieme nelle condizioni più difficili.