Questo riferimento contiene:
Gamba "V" * 1 quantità Se avete bisogno di una gamba completa, potete anche ordinare: Per il trampolino 240: TRAMPOLINE 240 - GAMBA DI FONDO "L" (rif.: 8881224). TRAMPOLINE 240 - CONNETTORE "T" (rif.: 8881234).
Decathlon Per il trampolino 300: TRAMPOLINE 300 - GAMBE DI FONDO "L" (rif. 8881326). TRAMPOLINE 300 - CONNETTORE "T" (rif. 8881327). Copiare e incollare questo riferimento: 8............ nella barra di ricerca per trovarlo e ordinarlo facilmente.
Compatibilità:
Questo piede a forma di "V" è compatibile solo con i seguenti trampolini: Commercializzati dal 2024. Trampolino 240 (rif. 8799831) Trampolino 300 (rif. 8799838) Non ricordate il nome? Potete trovarli anche nella foto qui sopra.
Decathlon
Non compatibile con altri trampolini ⌀ 240 o ⌀ 300 Non compatibile con altri modelli. → Attenzione: non compatibile con le gamme ESS/MT/HEXA/OCTO/RECT. Non compatibile con altri modelli di altre marche.
Riparabile:
Il vostro trampolino è riparabile*. Trovate tutti i nostri pezzi di ricambio sul sito web di decathlon o sul nostro sito web: https://support.decathlon.fr/trampolines-decathlon-sav Se avete un problema e il vostro trampolino è in garanzia**, chiedete assistenza direttamente sul nostro sito web di supporto: https://support.decathlon.fr/trampolines-decathlon-sav * Fino ad esaurimento scorte ** Fino ad esaurimento delle condizioni di garanzia.
Tutorial:
Il nostro prodotto è stato progettato per essere facilmente riparabile in modo autonomo. Trovate i nostri consigli e tutorial "fai da te" per la sostituzione di questo componente qui: https://support.decathlon.fr/trampolines-decathlon-sav
Resistenza:
I nostri materiali sono robusti: i tubi sono conformi alle norme ISO 8493 e ISO 8492 per garantire una resistenza stabile. Realizzati in acciaio zincato a caldo, offrono un'eccellente resistenza alla corrosione.
Rimessaggio e manutenzione invernale :
In inverno, si consiglia di smontare il trampolino o almeno di rimuovere la rete, il tappeto di rimbalzo e le schiume protettive e di riporli al chiuso, dove la temperatura rimarrà stabile. Le parti in tessuto del trampolino sono le più fragili e quindi le più importanti da proteggere dalle condizioni invernali. Pulire con una spugna umida e lasciare asciugare bene le varie parti prima di riporle.