Come si usa l'antizecche?
Posizionare il dispositivo di rimozione delle zecche perpendicolarmente alla pelle e farlo scorrere tra la zecca e la pelle. Ruotare delicatamente in senso antiorario, evitando di strappare la testa dell'animale. È meglio rimuovere la zecca entro 8 ore dal morso, poiché il rischio di infezione è minimo. Solo allora è necessario disinfettare la zona del morso con l'alcol.
Ci avete pensato?
I nostri spray antizanzare proteggono anche dalle zecche! La durata dell'efficacia è più breve rispetto a quella delle zanzare.
Perché il colore del mio astuccio è casuale?
Nell'ambito del nostro approccio eco-design, abbiamo deciso di utilizzare gli scarti di tessuto provenienti dalla produzione di altri tessuti. Il sacchetto sarà quindi dello stesso colore dei tessuti disponibili!
Avviso di spunta
AIUTA LA RICERCA: partecipa al progetto di segnalazione delle zecche per comprendere meglio le malattie trasmesse dalle zecche. Per prevenire le punture di zecca, è importante sapere dove e quando le zecche mordono. Puoi contribuire a migliorare queste conoscenze segnalando le tue punture o quelle dei tuoi animali domestici. Puoi segnalare le punture di zecca tramite il sito web o dal tuo smartphone utilizzando l'applicazione Tick Report per iPhone o Android.