Programma
Per lo strapless foiling in onde dall'altezza del ginocchio alla testa. La sua forma vi permetterà di pompare e surfare con una buona velocità, e dovrete avere una certa familiarità con il foil surfing per poterlo sfruttare al meglio. Le sue dimensioni ridotte vi permetteranno di fare curve strette e di risalire più facilmente durante il pumping.
Dimensioni
(pollici) 4'7" X 20" X 3" 3/8 (cm) 140 X 50,8 X 8,5 Volume 38 L Peso 4 kg
costruzione rinforzata
Anima in EPS 30kg/m3 2 longheroni in legno di 5 mm di spessore. 2 strati da 6 oz. sulla coperta + patch da 4 oz. sotto le gambe. 2 strati da 6 oz. + patch in carbonio sulla cassa. Cassa in Us montata su cassa in PVC. Finitura epossidica.
Forma
Code progettate per non aderire all'acqua quando si tocca terra. Coda progettata per facilitare il decollo. Coda piatta e muso a doppio concavo.
Caso per la lamina
Due scatole americane tra assi da 9 cm compatibili con tutti i foil deck presenti sul mercato.
Regolazione della posizione della lamina
Posizionare il foil a poppa per aumentare la stabilità in caso di onde grosse. Posizionare il foil al centro per un uso normale. Ricordarsi di serrare nuovamente il dispositivo di chiusura prima di ogni utilizzo.
Guinzaglio (non fornito)
Spina per il guinzaglio integrata.
Imballaggio
Le schede sono fornite in un imballaggio protettivo Flexi Hex® riutilizzabile e privo di plastica.
Suggerimenti per la pratica
Come per tutte le attività di foil, verificare la profondità e la presenza di rocce nell'area di pratica per evitare di inciampare; - evitare di surfare onde troppo affollate; - informarsi sulle restrizioni relative alla pratica del foil a seconda del comune; - rispettare le regole dei surfisti prioritari; - essere protetti (casco, stivali...) anche se si ha un ottimo livello.