ELOPS

Pneumatico Cargo C1996 CST Brooklyn pro 26"*2.15 55-559 per VELOCARGO LONGTAIL R500

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8733447

Per sostituire gli pneumatici usati su VELOCARGO LONGTAIL R500

Pneumatico CST Brooklyn pro C1996 20"*2.15 55-406

Colore : nero

26" Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Adesione

Struttura scanalata per una presa eccellente sulle superfici bagnate.

Resistenza alla perforazione

rivestimento antiperforazione ad alto spessore

Prestazioni

sospensione naturale

Visibilità

Strisce di sicurezza riflettenti sui lati per la visibilità in città.

Riparazione

Riparate i vostri prodotti e date una seconda vita alle vostre attrezzature sportive!

Capacità

Questa versione del pneumatico è priva di marcature sul fianco.

INFORMAZIONI TECNICHE

Informazioni CST C1996

La vostra cargo bike è un vero e proprio cavallo di battaglia. Dovete consegnare il carico rapidamente, ma volete anche farlo con un comfort ragionevole. Il nostro pneumatico urbano, il Brooklyn, è il pneumatico perfetto per le bici da carico. Lo spesso strato antiforatura, i fianchi rinforzati e le caratteristiche ideali di sospensione naturale vi permettono di essere sempre in forma alla fine di una lunga giornata di lavoro.

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura degli pneumatici per city bike e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada. I segni di usura sono: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microcrepe, - il battistrada che tende ad appiattirsi - la carcassa che si evidenzia. Sono tutti casi in cui lo pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare prima un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico. Controllate anche che i pneumatici siano gonfiati correttamente prima di ogni viaggio.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Avete bisogno di aiuto?

Decathlon I tecnici del negozio sono a disposizione per aiutarvi a cambiare le parti della vostra bicicletta. Non esitate a chiedere!

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale 100% gomma sintetica

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico ha un tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Far controllare la compatibilità e l'installazione da un tecnico

Informazioni legali

https://csttires.eu/brooklyn-pro/

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte