VITORIA

mm Pneumatico per bicicletta a pedalata assistita Randonneur tech plus 3 700x38c

49.90
Pagare con
Ref. : 8921844

Questo pneumatico è stato progettato per il ciclismo cittadino di tutti i giorni. È adatto anche all'uso su strade sterrate.

Pneumatico rinforzato di alta gamma, particolarmente adatto alle biciclette elettriche a pedalata assistita.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

Misura del pneumatico 700X40. ETRTO 42-622

Adesione

Progettazione delle borchie per consentire il drenaggio dell'acqua.

Resistenza alla perforazione

Rinforzo integrale sotto il battistrada e i fianchi.

Prestazioni

Pneumatico rotante per risparmiare l'energia della batteria e andare più lontano.

Visibilità

Striscia laterale riflettente per una maggiore sicurezza e visibilità.

Peso

900 grammi

INFORMAZIONI TECNICHE

Composizione degli pneumatici.


mm Esterno: Gomma Protezione contro le forature: 3 rinforzi in gomma sotto il battistrada.

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura degli pneumatici per city bike e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada. I segni di usura sono: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microcrepe, - il battistrada che tende ad appiattirsi - la carcassa che si evidenzia. Sono tutti casi in cui lo pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.

La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico. Controllate anche che la pressione sia corretta prima di ogni viaggio. Un pneumatico sottogonfiato aumenta il rischio di forature.

Suggerimento professionale




Quando gonfiate il vostro pneumatico, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza. Al contrario, se state guidando sull'asciutto, potete aumentare la pressione. Più il pneumatico è gonfio, meno confortevole è la bicicletta, ma migliori sono le prestazioni.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico ha un filo del tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per non danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

RECENSIONI DEGLI UTENTI