BTWIN

TRIBAN PNEUMATICO STRADALE PROTECT 650X25 TALLONI RIGIDI

21.90
Pagare con
Ref. : 8551726

I nostri team di progettazione hanno sviluppato uno pneumatico per bici da strada per un uso regolare, sportivo e ricreativo. Peso: 300 grammi

Eccellente protezione grazie alla rete di nylon ad alta densità sotto il battistrada. Asta rigida in acciaio per una maggiore resistenza. Parete laterale con tecnologia skinwall per una maggiore leggerezza.

25-571

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

mmPer camere d'aria 650X18/25 e ruote 650.

Adesione

Buona aderenza grazie alle nervature sui fianchi.

Resistenza alla perforazione

Protezione contro le forature: rete di nylon ad alta densità sotto il battistrada.

Prestazioni

mm La sua sezione trasversale 25 offre prestazioni eccellenti.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura degli pneumatici stradali e sapere quando è necessario sostituirli, è necessario esaminare le condizioni del battistrada. I segni di usura possono essere:




- una serie di microfratture, - il battistrada che tende ad appiattirsi, - la comparsa della carcassa. Sono tutti casi in cui il pneumatico è usurato e deve essere sostituito.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda tecnica del prodotto. Controllate anche che i pneumatici abbiano la pressione corretta prima di ogni uscita.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% Lattice di gomma, 30% Gomma, 20% Acciaio, 20% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico ha un tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST

In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Questi pneumatici sono testati nei nostri laboratori e approvati nell'uso dal nostro team di ciclisti professionisti, per garantirvi una qualità impeccabile. I nostri pneumatici B'TWIN portano il marchio "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

Manuel

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, visitare il sito l'opuscolo

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte