DECATHLON

CITY 9 700x45 PROTECT+ pronto per la E-BIKE / ETRTO 44-622

29.90
Pagare con
Ref. : 8389115

Questo pneumatico è stato progettato per un uso regolare e intensivo su city bike e biciclette elettriche. Adatto anche alle mountain bike e alle mountain bike su asfalto. 22

mm 5 protezioni contro le forature. Compatibile con le biciclette elettriche, più esigenti in termini di pneumatici.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Adesione

Struttura scanalata per una presa eccellente sulle superfici bagnate.

Resistenza alla perforazione

Tecnologia Protect +. Rinforzo in elastomero ad alta densità di 5 mm.

Prestazioni

La sua struttura semi-slick gli conferisce buone prestazioni.

Peso

1140 grammi. Asta rigida.

Visibilità

Strisce di sicurezza riflettenti sui lati per la visibilità in città.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura degli pneumatici per city bike e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada. I segni di usura sono: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microcrepe, - il battistrada che tende ad appiattirsi - la carcassa che si evidenzia. Sono tutti casi in cui lo pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare prima un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico. Controllate anche che i pneumatici siano gonfiati correttamente prima di ogni viaggio.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Membrana 50% etilene-propilene-diene monomero di gomma, 50% lattice di gomma

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico ha un tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Rispettare la pressione di gonfiaggio indicata sul pneumatico.

TEST


In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia, lo testano nei nostri laboratori e lo approvano in uso dal nostro team di ciclisti professionisti per garantire una qualità impeccabile. I nostri pneumatici B'TWIN portano il marchio "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

Informazioni legali

https://www.youtube.com/watch?v=6i3pF53SScQ&list=PLVYtuDK6gYA8NYxTJR-KTAFEfX1MRhqsq

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte