ELOPS

PNEUMATICO CITY BIKE PROTECT BROWN 700X45 ETRTO 44--622 RIFLETTENTE ANTIFORATURA

29.90
Pagare con
Ref. : 8669841

I nostri team hanno progettato questo pneumatico per un uso regolare su strade urbane.

Pneumatico rigido B'twin 700x45 (28 "x45) per il ciclismo urbano.

Colore : marrone

44-622

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Adesione

Struttura scanalata per una presa eccellente sulle superfici bagnate.

Resistenza alla perforazione

Il rinforzo antiperforazione offre una buona protezione contro le forature.

Prestazioni

La sua struttura semi-slick gli conferisce buone prestazioni.

Visibilità

Strisce laterali riflettenti per un'elevata visibilità in città.

Riparazione

Riparate i vostri prodotti e date una seconda vita alle vostre attrezzature sportive!

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura degli pneumatici per city bike e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada. I segni di usura sono: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microcrepe, - il battistrada che tende ad appiattirsi - la carcassa che si evidenzia. Sono tutti casi in cui lo pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico. Controllate anche che i pneumatici siano gonfiati correttamente prima di ogni viaggio.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% gomma stirene-butadiene, 30% lattice di gomma, 20% acciaio, 20% poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è costituito da un filo di tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per non danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Assicurarsi di rispettare la pressione di gonfiaggio indicata sul pneumatico.

TEST

Btwin Immaginiamo il pneumatico di domani e i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano presso la nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Questi pneumatici sono testati nei nostri laboratori e approvati nell'uso dal nostro team di ciclisti professionisti, in modo da garantirvi una qualità impeccabile. Btwin La nostra gamma di pneumatici porta il marchio "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura una serie di criteri tra cui aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità e prestazioni.

Informazioni legali

https://www.youtube.com/watch?v=6i3pF53SScQ&list=PLVYtuDK6gYA8NYxTJR-KTAFEfX1MRhqsq

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte