BTWIN

Pneumatico rigido per bambini 14x1,50 / etrto 38-254

14.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8843626

Questo pneumatico è stato progettato per biciclette con ruote da 14" per offrire il miglior compromesso per i vostri viaggi in bicicletta.

Il design di questo pneumatico offre il miglior compromesso per le vostre uscite in bicicletta. La struttura dei tacchetti è adatta all'uso su tutti i tipi di terreno.

38-254

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

gancio

La struttura dei tacchetti ottimizza la trazione su terreni misti.

resistenza alla perforazione

La carcassa da 30 TPI gli conferisce una buona resistenza.

peso

260 grammi. Asta skinwall rigida.

compatibilità

Per camere d'aria e ruote da 14". Adatto alle ruote 900 da 14".

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?



Per misurare l'usura degli pneumatici e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario esaminare lo stato del battistrada. Essendo a diretto contatto con il terreno su cui si guida, è il battistrada a determinare l'efficienza dello pneumatico. Uno pneumatico è usurato e deve essere sostituito quando i chiodi del battistrada sono stati limati fino al livello dei chiodi laterali.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?




Controllate che la freccia sul lato del pneumatico sia rivolta nella direzione di marcia. Per rimontare un pneumatico, posizionate un filo del tallone (la parte rigida che determina la forma del pneumatico) sul cerchio. Una volta fatto questo, gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel cerchio (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi installate il secondo filo del tallone nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?




Gonfiate con cura i vostri pneumatici. La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico. Assicuratevi che la pressione sia corretta prima di ogni uscita. Un pneumatico sottogonfiato è meno efficiente durante la pedalata.

Suggerimento:




Quando si gonfia il pneumatico, assicurarsi di utilizzare la pressione corretta in base al terreno e alle condizioni atmosferiche. Se si guida sul bagnato, è possibile abbassare la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza. Al contrario, se si guida sull'asciutto, è possibile aumentare la pressione. Ricordarsi di rimanere entro i limiti indicati sul fianco del pneumatico.

Garanzia

2

Peso

0.26 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale: 20,0% acciaio, 20,0% poliammide, 30,0% lattice di gomma naturale, 30,0% lattice di gomma stirene-butadiene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è costituito da talloni rigidi, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST


In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Questa competenza è testimoniata dall'etichetta "DESIGNED IN FRANCE" apposta sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN.

Approvato da

Il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

Consigli per la manutenzione

Non lavare.

Non lavare a secco.

Non stirare.

Non asciugare in asciugatrice.

Escluso il riciclaggio.

Manuel

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, visitare il sito l'opuscolo

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche