BTWIN

SKINWALL 20x1.95 TRINGOLI RIGIDI / ETRTO 47-406 PNEUMATICI PER BAMBINI

21.90
Pagare con
Ref. : 8555830

Questo pneumatico è stato progettato per la pratica regolare e intensiva della mountain bike su terreni misti. Ideale per terreni sciolti e fangosi.

Il design di questo pneumatico consente di puntare alle prestazioni. I tacchetti laterali garantiscono la massima aderenza in curva. (solo pneumatico / ruota venduta separatamente)

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Gancio

Tacchetti alti per la massima aderenza

Prestazioni

Eccellente rodaggio grazie ai tacchetti distanziati.

Resistenza alla perforazione

La carcassa da 30 TPI gli conferisce una buona resistenza.

Leggero

I fianchi Skinwall riducono il peso del pneumatico. Peso: 482 gr.

Compatibilità

Per camere d'aria e ruote da 20".

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura dei pneumatici e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario esaminare le condizioni del battistrada.
Essendo a diretto contatto con il terreno su cui si guida, è il battistrada a determinare l'efficienza del pneumatico. Un pneumatico è usurato e deve essere sostituito quando i chiodi del battistrada sono limati fino al livello dei chiodi laterali.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?




Controllate che la freccia sul lato del pneumatico sia rivolta nella direzione di marcia. Per rimontare un pneumatico, posizionate il filo del tallone (la parte rigida che determina la forma del pneumatico) sul cerchio. Una volta fatto questo, gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel cerchio (il gonfiaggio preventivo riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo filo del tallone nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?



La pressione raccomandata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda tecnica del pneumatico stesso. Controllare inoltre che i pneumatici abbiano la pressione corretta prima di ogni viaggio.

Suggerimento professionale

Quando gonfiate gli pneumatici, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno su cui state guidando e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione degli pneumatici per aumentare l'aderenza. Se invece state guidando sull'asciutto, potete aumentare la pressione. Inoltre, prima di ogni viaggio, accertatevi che la pressione degli pneumatici sia adeguata.

Garanzia

2 anni

Peso

0.456 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% Lattice di gomma, 30% Gomma stirene-butadiene a secco, 20% Acciaio, 20% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è costituito da talloni rigidi, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST


In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Questa competenza è testimoniata dall'etichetta "DESIGNED IN FRANCE" apposta sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN.

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche