BTWIN

SKINWALL 20x1.95 TRINGOLI RIGIDI / ETRTO 47-406 PNEUMATICI PER BAMBINI

22.90
Pagare con
Ref. : 8555830

Questo pneumatico è stato progettato per la pratica regolare e intensiva della mountain bike su terreni misti. Ideale per terreni sciolti e fangosi.

Il design di questo pneumatico consente di puntare alle prestazioni. I tacchetti laterali garantiscono la massima aderenza in curva. (solo pneumatico / ruota venduta separatamente)

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Gancio

Tacchetti alti per la massima aderenza

Prestazioni

Eccellente rodaggio grazie ai tacchetti distanziati.

Resistenza alla perforazione

La carcassa da 30 TPI gli conferisce una buona resistenza.

Leggero

I fianchi Skinwall riducono il peso del pneumatico. Peso: 482 gr.

Compatibilità

Per camere d'aria e ruote da 20".

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura dei tuoi pneumatici e quindi sapere quando devono essere cambiati, devi guardare le condizioni del battistrada. Essendo a diretto contatto con il terreno su cui stai guidando, è questo che determinerà l'efficienza del pneumatico.
Un pneumatico è usurato e quindi deve essere sostituito quando i chiodi del battistrada sono limati al punto da raggiungere il livello dei chiodi laterali.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Verificare che la freccia sul fianco del pneumatico sia rivolta nella direzione di marcia.
Per rimontare uno pneumatico, posiziona un tallone (la parte rigida che determina la forma del tuo pneumatico) sul cerchio.
Una volta fatto ciò, gonfia la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel cerchio (gonfiarla in anticipo limita il rischio di pizzicare la camera d'aria).
Quindi, installare il secondo tallone nel cerchio, iniziando di fronte alla valvola.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfia il pneumatico con attenzione.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda prodotto del pneumatico.
Assicurarsi che la pressione dei pneumatici sia corretta prima di ogni uscita.

Suggerimento professionale

Quando gonfi il tuo pneumatico, assicurati di esercitare la giusta pressione su di esso in base al terreno che stai utilizzando e, soprattutto, alle condizioni atmosferiche. Se guidi in caso di pioggia, non esitare a ridurre la pressione del pneumatico per aumentarne l'aderenza. D'altra parte, se guidi con tempo asciutto, puoi aumentare questa pressione. Inoltre, assicurati che la pressione dei pneumatici sia adeguata prima di ogni uscita.

Garanzia

2 anni

Peso

0.456 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% Lattice di gomma, 30% Gomma stirene-butadiene a secco, 20% Acciaio, 20% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è realizzato con talloni rigidi, quindi non è consigliabile piegarlo, in quanto ciò potrebbe danneggiarlo. Per conservarlo, lascialo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST

In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia.
Questo know-how è rivendicato sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN dall'etichetta "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai marchi leader a livello mondiale, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni...

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte