DECATHLON

PNEUMATICO PER BICICLETTA ELETTRICA A LUNGA PERCORRENZA

29.90
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Ref. : 8604644

Questo pneumatico è progettato per i vostri spostamenti quotidiani in città e su tutti i tipi di strada, sia sull'asciutto che sul bagnato.

Un pneumatico rinforzato appositamente progettato per gli EAB, che offre prestazioni eccellenti per viaggiare facilmente su tutte le distanze. La striscia di protezione integrale riduce notevolmente il rischio di forature.

40-584 Non disponibile online, verificare in negozio

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Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

Per ruote da 28" da 17C a 23C. Per camere d'aria da 700x35 a 700x45

Prestazioni

La sua leggerezza e la sua architettura lo rendono uno pneumatico particolarmente scorrevole.

Resistenza alla perforazione

Tecnologia Gummwall, protezione da bordo a bordo, rete di nylon ad alta densità.

Adesione

I tacchetti laterali garantiscono l'aderenza su tutti i tipi di strada.

Visibilità

Strisce riflettenti sui lati per la visibilità notturna.

Leggero

960 grammi;

INFORMAZIONI TECNICHE

COMPOSIZIONE


mm

Struttura a 60 TPI. Gomma esterna 3 . Strato interno aggiuntivo di gomma sotto la foratura e striscia da bordo a bordo. Rete di nylon ad alta densità su tutto il pneumatico per limitare forature e pizzicature.

DIMENSIONI

38x622 / 700x38

CONSIGLI SULL'INFLAZIONE

A differenza di un'automobile, il pneumatico della bicicletta deve essere gonfiato regolarmente.


In media, ogni quindici giorni. Si consiglia di mantenere la pressione del pneumatico tra i 3 e i 5,5 bar. Un pneumatico sottogonfiato riduce notevolmente le prestazioni della bicicletta, e quindi lo sforzo profuso, e aumenta il rischio di forature. A 3 bar la bicicletta sarà più confortevole e meno performante, a 5,5 bar è il contrario.

COSA FARE IN CASO DI FORATURA




In caso di foratura, è molto frequente che i detriti che l'hanno causata (frammenti di vetro, spine, ecc.) si incastrino nella gomma e vi rimangano. In questo caso, si avranno ripetute forature, anche se si cambia la camera d'aria. Si consiglia di ispezionare attentamente l'esterno e l'interno del pneumatico prima di cambiare la camera d'aria e di rimontarla sul cerchio. Quando si rimette il pneumatico, prestare attenzione al senso di rotolamento (freccia verso l'anteriore).

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% lattice di gomma stirene-butadiene, 30% lattice di gomma, 20% poliammide, 20% acciaio inox

Limitazioni

Non adatto a neve e ghiaccio.

TEST



I nostri pneumatici sono testati nel laboratorio specializzato di riferimento WHEEL ENERGY. https://wheelenergy.com/bicycles/ Testiamo la loro resistenza all'abrasione e alle forature rispetto ai pneumatici di riferimento del mercato.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte