OXYLANE

Pneumatico pieghevole per bicicletta 5 20 pollici x 1,75 PROTECT / ETRTO 44-406

20.-
Pagare con
Ref. : 8538574

Questo pneumatico è stato progettato per l'uso regolare su city bike pieghevoli. Adatto anche alle city bike da 20" per bambini.

Pneumatico 20x1,75. Resistenza alla foratura e buone prestazioni.

Colore : nero

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Riparazione

Riparate i vostri prodotti e date una seconda vita alle vostre attrezzature sportive!

Adesione

Scanalature laterali per un'eccellente aderenza in curva.

Resistenza alla perforazione

Protezione + tecnologia. Rinforzo in elastomero ad alta densità da 1 mm.

Prestazioni

Carcassa da 55 TPI per le massime prestazioni.

Peso

365 grammi. Asta rigida.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura degli pneumatici delle biciclette pieghevoli e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada. I segni di usura sono: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microcrepe, - il battistrada che tende ad appiattirsi - la carcassa che si evidenzia. Sono tutti casi in cui lo pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico. Controllate anche che i pneumatici siano gonfiati correttamente prima di ogni viaggio.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di impostare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 30% , 30% lattice di gomma, 20% acciaio, 20% poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico ha un tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST

Noi di B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia.
È testato nei nostri laboratori e approvato per l'uso dal nostro team di ciclismo professionistico per garantire una qualità impeccabile. Questo know-how è rivendicato sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN dall'etichetta "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

Il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte