VITTORIA

ZAFFIRO PRO V TRINGLE SOFT 700x32 GRAFENE G2 PER BICI DA STRADA

29.90
Pagare con
Ref. : 8762990

Il nostro team ha selezionato questo pneumatico per un uso regolare della bicicletta da strada. Resistente e performante per l'allenamento

Questo modello si basa su una solida carcassa in nylon da 60 TPI e su un battistrada misto ottimizzato per un uso polivalente.

32-622

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Resistenza alla perforazione

Cintura antiforatura al centro del battistrada.

Gancio

Gomma ad alte prestazioni Graphene 2.0. Spalle strutturate.

Prestazioni

Carcassa in nylon 60 TPI Ridotta resistenza al rotolamento

Facile da montare e smontare

Asta flessibile Gruppo di tubi (con tubo interno)

Peso

700 x 32C / 32-622 / 370 g

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura degli pneumatici stradali e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada.




I segni di usura possono essere i seguenti: - il battistrada inizia a sfilacciarsi, - una serie di microfratture, - il battistrada tende ad appiattirsi, - compare la carcassa. Sono tutti casi in cui il pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda tecnica del prodotto. Controllate anche che i pneumatici abbiano la pressione corretta prima di ogni uscita.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

RECENSIONI DEGLI UTENTI