Dimensioni
32x622 / 700x32
Consigli sull'inflazione
A differenza di un'automobile, il pneumatico della bicicletta deve essere gonfiato regolarmente. Si consiglia di mantenere la pressione del pneumatico tra i 5 e i 7 bar. Un pneumatico sottogonfiato riduce notevolmente le prestazioni della bicicletta, e quindi il vostro sforzo, e aumenta il rischio di foratura. A 5 bar la vostra bicicletta sarà più confortevole e avrà meno prestazioni, a 7 bar è il contrario.
Cosa devo fare in caso di foratura?
In caso di foratura, è molto frequente che i detriti che l'hanno causata (frammenti di vetro, spine, ecc.) si incastrino nella gomma e vi rimangano. In questo caso, si avranno ripetute forature, anche se si cambia la camera d'aria. Si consiglia di ispezionare attentamente l'esterno e l'interno del pneumatico prima di cambiare la camera d'aria e di rimontarla sul cerchio. Quando si rimette il pneumatico, prestare attenzione al senso di rotolamento (freccia verso l'anteriore).
Restrizioni d'uso
Non adatto a neve e ghiaccio.
Test
I nostri pneumatici sono testati da un laboratorio indipendente specializzato, che ne verifica la resistenza all'abrasione e alle forature rispetto ai pneumatici di riferimento del mercato.