BTWIN

VTC 20x1.75 TRINGOLI RIGIDI / ETRTO 44-406 BICICLETTA

16.90
Pagare con
Ref. : 8759036

Questo pneumatico è stato progettato per le mountain bike con ruote da 20" per offrire il miglior compromesso per le vostre uscite su strada e su sentiero.

Il design di questo pneumatico è un buon compromesso per i vostri viaggi in bicicletta. La struttura dei chiodi è adatta all'uso su strade e sentieri.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Gancio

Una struttura adatta a strade asciutte e ondulate.

Prestazioni

Bassa resistenza al rotolamento grazie ai microtacchi centrali.

Peso

620 grammi, asta rigida.

Compatibilità

Per camere d'aria e ruote da 20".

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura dei pneumatici e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario esaminare le condizioni del battistrada.
Essendo a diretto contatto con il terreno su cui si guida, è il battistrada a determinare l'efficienza del pneumatico. Un pneumatico è usurato e deve essere sostituito quando i chiodi del battistrada sono limati fino al livello dei chiodi laterali.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?




Controllate che la freccia sul lato del pneumatico sia rivolta nella direzione di marcia. Per rimontare un pneumatico, posizionate il filo del tallone (la parte rigida che determina la forma del pneumatico) sul cerchio. Una volta fatto questo, gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel cerchio (il gonfiaggio preventivo riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo filo del tallone nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?



La pressione raccomandata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda tecnica del pneumatico stesso. Controllare inoltre che i pneumatici abbiano la pressione corretta prima di ogni viaggio.

Suggerimento:



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza; se invece state guidando sull'asciutto, potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 31% Poliammide, 23% Gomma secca, 22% Gomma sintetica, 10% Acciaio, 7% Nerofumo, 5% Gomma stirene-butadiene secca, 2% Olio distillato

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è costituito da talloni rigidi, quindi non è consigliabile piegarlo per evitare di danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST


In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Questa competenza è testimoniata dall'etichetta "DESIGNED IN FRANCE" apposta sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN.

Informazioni legali

https://www.youtube.com/watch?v=6i3pF53SScQ&list=PLVYtuDK6gYA8NYxTJR-KTAFEfX1MRhqsq

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche