BTWIN

VTC 20x1.75 TRINGOLI RIGIDI / ETRTO 44-406 BICICLETTA

16.90
Pagare con
Ref. : 8759036

Questo pneumatico è stato progettato per mountain bike con ruote da 20" per offrire il miglior compromesso per le vostre uscite su strada e su sentiero.

Il design di questo pneumatico è un buon compromesso per i vostri viaggi in bicicletta. La struttura dei chiodi è adatta all'uso su strade e sentieri.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Gancio

Una struttura adatta a strade asciutte e ondulate.

Prestazioni

Bassa resistenza al rotolamento grazie ai microtacchi centrali.

Peso

620 grammi, asta rigida.

Compatibilità

Per camere d'aria e ruote da 20".

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?

Per misurare l'usura dei tuoi pneumatici e quindi sapere quando devono essere cambiati, devi guardare le condizioni del battistrada. Essendo a diretto contatto con il terreno su cui stai guidando, è questo che determinerà l'efficienza del pneumatico.
Un pneumatico è usurato e quindi deve essere sostituito quando i chiodi del battistrada sono limati al punto da raggiungere il livello dei chiodi laterali.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Verificare che la freccia sul fianco del pneumatico sia rivolta nella direzione di marcia.
Per rimontare uno pneumatico, posiziona un tallone (la parte rigida che determina la forma del tuo pneumatico) sul cerchio.
Una volta fatto ciò, gonfia la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel cerchio (gonfiarla in anticipo limita il rischio di pizzicare la camera d'aria).
Quindi, installare il secondo tallone nel cerchio, iniziando di fronte alla valvola.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfia il pneumatico con attenzione.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda prodotto del pneumatico.
Assicurarsi che la pressione dei pneumatici sia corretta prima di ogni uscita.

Suggerimento:



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale 31% Poliammide, 23% Gomma secca, 22% Gomma sintetica, 10% Acciaio, 7% Nerofumo, 5% Gomma stirene-butadiene secca, 2% Petrolio distillato

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è realizzato con talloni rigidi, quindi non è consigliabile piegarlo, in quanto ciò potrebbe danneggiarlo. Per conservarlo, lascialo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST

In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia.
Questo know-how è rivendicato sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN dall'etichetta "DESIGNED IN FRANCE".

Manuel

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, visitare il sito l'opuscolo

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte