BTWIN

Pneumatico per mountain bike TREKKING 9 GRIP 26x1,75 E-BIKE PROTECT+ ready

34.90
Pagare con
Ref. : 8386951

Progettato per l'uso regolare e intensivo di mountain bike, bici da trekking e bici elettriche.

Lo pneumatico Trekking 9 grip è uno pneumatico polivalente per mountain bike e bici da turismo con un'elevata resistenza alle forature (5 mm di protezione contro le forature). Questo pneumatico è compatibile con le biciclette elettriche (50 km/h).

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

ETRTO 44-559

Gancio

Ramponi alti per la massima aderenza su tutti i tipi di terreno.

Resistenza alla perforazione

Carcassa da 30 TPI. mm Tecnologia Protect +, 5 rinforzi in elastomero ad alta densità

Prestazioni

Maggiore longevità grazie alla densità del battistrada.

Peso

1040 grammi. Asta rigida.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?








Per misurare l'usura degli pneumatici VTC e sapere quando è necessario cambiarli, è necessario osservare lo stato del battistrada. I segni di usura possono essere: - il battistrada che si sfilaccia, - una serie di microfratture, - il battistrada che tende ad appiattirsi, - la carcassa dello pneumatico che si evidenzia. Sono tutti casi in cui lo pneumatico è usurato e deve essere cambiato.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere un pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi rimuovere il pneumatico dal cerchio utilizzando una leva per pneumatici.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.

Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?



La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda prodotto del pneumatico stesso. Prima di ogni uscita, assicuratevi che i pneumatici abbiano la pressione corretta.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione del pneumatico per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Supporto 50% etilene-propilene-diene monomero di gomma, 50% lattice di gomma

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è costituito da un tallone rigido, quindi non è consigliabile piegarlo per non danneggiarlo. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio riportate sul fianco.

TEST



In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo li modellano presso la nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Vengono testati nei nostri laboratori e approvati nell'uso dal nostro team di ciclisti professionisti per garantire una qualità impeccabile. Questa competenza è dimostrata dalla nostra gamma di pneumatici B'TWIN con l'etichetta "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai marchi leader a livello mondiale, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni...

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte