BTWIN

MUD 5 26x2.00 MTB TIRANTE RIGIDO / ETRTO 50-559

29.90
Pagare con
Ref. : 8551977

Questo pneumatico è stato progettato per la mountain bike occasionale in condizioni di fango.

Pneumatico specifico per fango e terreni grassi, con tacchetti alti e distanziati per una migliore aderenza.

Colore : nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

Per ruote e tubi da 26 pollici.

Gancio

I suoi tacchetti larghi e massicci sono perfetti per i terreni fangosi.

Resistenza alla perforazione

Il telaio da 22 TPI offre comfort e robustezza.

Prestazioni

Eccellente rodaggio grazie ai tacchetti distanziati.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si misura l'usura dei pneumatici?



Per misurare l'usura degli pneumatici e sapere quando è necessario sostituirli, è necessario prestare attenzione alle condizioni del battistrada. Essendo a diretto contatto con il terreno su cui si guida, è il battistrada a determinare l'efficienza dello pneumatico. Uno pneumatico è usurato e deve essere sostituito quando i chiodi del battistrada sono limati fino al livello dei chiodi laterali.

Come si smonta un pneumatico?


Per rimuovere il pneumatico, sgonfiate la camera d'aria fino a quando non esce più aria. Potete quindi utilizzare una leva per pneumatici per rimuovere il pneumatico dal cerchio.

Come si monta un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posizionare prima un lato del pneumatico nella parte inferiore del cerchio.
Una volta fatto questo, pre-gonfiate la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio riduce il rischio di pizzicare la camera d'aria). Quindi, installate il secondo lato del pneumatico nel cerchio, partendo dalla parte opposta alla valvola. Prima di gonfiare completamente il pneumatico, controllate che la camera d'aria non sia intrappolata tra il pneumatico e il cerchio.

Come si gonfia correttamente uno pneumatico?

Gonfiate i pneumatici con cura.
La pressione consigliata è indicata sul fianco del pneumatico e sulla scheda prodotto. Assicuratevi che i vostri pneumatici abbiano la pressione corretta prima di ogni uscita.

Suggerimento professionale



Quando gonfiate i vostri pneumatici, assicuratevi di utilizzare la pressione giusta per il terreno che state percorrendo e, soprattutto, per le condizioni atmosferiche. Se state guidando sul bagnato, non esitate a diminuire la pressione dei pneumatici per aumentare l'aderenza, mentre se state guidando sull'asciutto potete aumentare la pressione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale 60% Lattice di gomma, 20% Acciaio, 20% Poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Questo pneumatico è costituito da fili di tallone rigidi, quindi non è consigliabile piegarli per non danneggiarli. Per conservarlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limitazioni

Seguire le raccomandazioni di gonfiaggio sul fianco

TEST

In B'TWIN immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Il pneumatico viene testato nei nostri laboratori e approvato nell'uso dal nostro team di ciclisti professionisti per garantire una qualità impeccabile. I nostri pneumatici B'TWIN portano il marchio "DESIGNED IN FRANCE".

Approvato da

il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai principali marchi mondiali, che misura diversi criteri: aderenza, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni, ecc.

Manuel

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, visitare il sito l'opuscolo

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte