Dimensioni di queste maniglie per pompe
Prodotto (un manico): - Lunghezza: 19 cm - Larghezza: 11 cm - Altezza: 7 cm Il prodotto è venduto in coppia. Peso massimo supportato: - 110 kg in totale, dividendo il peso tra i due manici.
Perché usare le maniglie delle pompe?
Le maniglie per le flessioni sono state sviluppate dal nostro team di esperti per ridurre la tensione dei polsi fragili e per essere più comode e pulite rispetto al contatto diretto con il pavimento. Se siete alle prime armi, queste maniglie ridurranno il rischio di lesioni. Se siete abituati a fare flessioni, le maniglie vi permettono di aumentare l'ampiezza del movimento, dato che le mani sono sollevate. Rimanete ragionevoli per evitare lesioni.
Quali sono i segreti di questi manici di pompa?
- La forma dei manici è stata rielaborata per renderli più comodi da impugnare - Aderiscono bene al pavimento e non si muovono durante l'uso - Sono facili da riporre, perché si possono impilare!
Volete dare un tocco di classe al vostro allenamento? Accessoriate le vostre maniglie!
Le flessioni sono ormai una consuetudine per voi?
Per aumentare il carico potete munirvi di un gilet appesantito (0-5 kg rif. 8736051 o 6-10 kg rif. 8734579) oppure utilizzare gli elastici da body-building (rif. 8484819, 8484820, 8484821), che aggiungono resistenza a ogni trazione. Insomma, non preoccupatevi: quando fate progressi, noi siamo con voi!
Idee per esercizi e sessioni dai nostri allenatori 1/2
Non sapete con quale esercizio iniziare o come assumere la giusta postura? Il nostro team di progettazione ha sviluppato un servizio di coaching per aiutarvi.
domyos Troverete una serie di esercizi da eseguire con i nostri manici a pompa al seguente link. http://videos. .fr/exos/PUSH-UP-BARS/EXERCISE-POMPE-AVECE-WITH-PUSH-UP-BARS-49a7af3a04.htm
Idee per esercizi e sessioni dai nostri allenatori 2/2
Il lavoro sui muscoli pettorali, sulle spalle e sui tricipiti, utilizzando i manubri insieme alle flessioni, vi aiuterà a progredire meglio. Ecco una sessione che mescola le due cose: - flessioni: da 3 a 4 serie da 8 a 12 ripetizioni (con elastico o panciotto appesantito per rendere il lavoro più complesso, se necessario) - panca con manubri 3×12 - estensione dei tricipiti con manubri 3×12 Ricordate sempre di lasciare un margine di 2-3 ripetizioni alla fine di ogni serie.