STAREVER

Scarpe da ballo da donna con suola a media rigidità, beige

59.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8543166

Il nostro team di appassionati ha sviluppato queste scarpe da punta per le ballerine principianti che cercano stabilità, comfort e flessibilità.

Siete alle prime armi con relevés ed échappés? La piattaforma ampia e stabile di queste scarpe da punta è ideale per le ballerine che iniziano a lavorare sulle punte, una volta convalidate e consigliate dall'insegnante.

Colore : beige petalo

  • 33 In magazzino
  • 34 In magazzino
  • 35 In magazzino
  • 36 In magazzino
  • 37 In magazzino
  • 38 In magazzino
  • 39 In magazzino
  • 40 In magazzino
  • 41 In magazzino
  • 42 In magazzino

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facilità d'uso

Elastico pre-cucito e nastri già cuciti sulle punte.

Stabilità

Piattaforma ampia adatta ai principianti.

Flessibilità

Il gambo flessibile (suola) favorisce il passaggio dalla mezza punta alla punta.

IMMAGINI

Pointes de danse avec semelles à rigidité moyenne souple femme, beige
Pointes de danse avec semelles à rigidité moyenne souple femme, beige
Pointes de danse avec semelles à rigidité moyenne souple femme, beige

INFORMAZIONI TECNICHE

Quando posso indossare le punte?

Si noti che la caviglia deve essere sufficientemente muscolosa per indossare le scarpe da punta. L'uso e la pratica delle scarpe da punta devono essere raccomandati e autorizzati dall'insegnante di danza.

Cosa offre il metodo tradizionale di cucitura della suola?




Collaboriamo con una fabbrica tunisina specializzata nella produzione di scarpe da punta, secondo un metodo ancestrale. Questo metodo tradizionale consiste nel cucire la suola delle scarpe da punta al rovescio prima di rivoltarle, il che le rende più comode ed elastiche. Questo assicura che la suola rimanga al suo posto quando si cammina sulle punte. Tutte le scarpe da punta vendute nei negozi e sul nostro sito web sono fatte a mano da specialisti.

Come posso testare i miei suggerimenti?

1) Seduti, indossate le punte e avvolgete i nastri intorno alla caviglia.
L'elastico dovrà essere cucito una volta regolato per adattarsi alla caviglia e al collo del piede. 2) Alzarsi e calpestare le punte un piede alla volta per valutare la rigidità della suola in relazione alla resistenza della caviglia.

Come si scelgono i suggerimenti?





La rigidità della suola deve essere adattata alla forza della caviglia. La suola non deve essere: né troppo flessibile: quando si va sulle punte il piede non deve andare troppo avanti, né troppo rigida: quando si va sulle punte la suola non segue il collo del piede, non si può piegare il piede correttamente e non si può andare sulle punte.

Come si sceglie il proprio numero di scarpe?


Quando si scelgono le punte, la cosa più importante è che le dita dei piedi siano sostenute, ma non schiacciate! Le dita dei piedi devono potersi distendere nella punta e, soprattutto, non devono sentirsi strette.
Se indossate punte in silicone/schiuma/cotone da inserire nelle punte per un maggiore comfort, vi consigliamo di scegliere una misura superiore alla vostra taglia abituale.

Come possiamo rendere le cose più confortevoli?

Alla base del puntale è stato aggiunto un inserto in gel rimovibile per un maggiore comfort. Questo pezzo di gel è contenuto in un piccolo sacchetto all'interno del puntale e si separa in due punte da posizionare all'estremità dei puntali.

Soddisfatti o soddisfatti

Se l'insegnante di danza non convalida le scarpe da punta, è possibile sostituirle o ottenere un rimborso in negozio o online.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

77% cotone esterno, 23% poliestere interno 92% cotone, 8% poliuretano suola 100% pelle

Approvato da

Il nostro ingegnere addetto ai test sul campo, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Questi ultimi hanno indossato i nostri prodotti durante le loro lezioni e hanno poi condiviso con noi i loro feedback negativi e positivi. Siamo stati in grado di identificare i nostri punti di forza e le aree di miglioramento e li abbiamo rielaborati per soddisfare il più possibile le esigenze dei ballerini. Caroline, la nostra product manager, esegue il fitting di ogni nuovo prodotto in tutte le taglie per garantire la giusta vestibilità.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte