Abbastanza caldo per le escursioni invernali?
Come le pellicce e le piume degli animali, l'interno spazzolato di questo pile trattiene l'aria per tenervi al caldo. I polsini alle estremità delle maniche limitano inoltre l'infiltrazione di aria fredda per garantire il vostro comfort termico all'aperto.
Perché il pile è così caldo?
Il pile, realizzato con fibre sintetiche, mira a riprodurre le prestazioni della lana: calore e isolamento termico, pur essendo più leggero. È morbido, confortevole, ad asciugatura rapida e lascia traspirare la pelle.
Un componente morbido ma forte
I nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità per validarne la resistenza. Sono testati per la resistenza al pilling, allo sbiadimento e ai lavaggi frequenti. Il test Martindale verifica la resistenza all'abrasione esponendo un campione di tessuto a uno sfregamento continuo.
Un pile comodo e pratico
Il taglio e l'elasticità di questo pile lo rendono facile da indossare e ideale per le escursioni sulla neve. Con tasche con cerniera per tenere al sicuro i vostri effetti personali e le vostre mani al caldo, e un accogliente cappuccio, è ideale per affrontare il freddo in quota.
Vestirsi per camminare sulla neve
Per affrontare l'inverno, seguite il principio dei 3 strati: 1) biancheria intima tecnica e traspirante. 2) Maglione o pile per il calore e il trasferimento dell'umidità. 3) Giacca per la protezione dalle intemperie. Assicuratevi che tutto l'insieme sia traspirante per eliminare l'umidità.
Come si cura il vello?
Per lavare il pile in lavatrice senza danneggiarlo, scegliere un programma a 40° al massimo. Giratelo al rovescio e controllate che tutte le tasche siano chiuse. Non superare i 1000 giri al minuto per la centrifuga per proteggere il tessuto. Non utilizzare l'asciugatrice.
Peso
XS : 0,46 kg S : 0,476 kg M : 0,494 kg L : 0,528 kg XL : 0,57 kg 2XL : 0,614 kg 3XL : 0,616 kg