DIMENSIONE
66 cm × 14 cm × 4 cm
PREMESSE
Sono possibili tutti i tipi di impugnatura: piatta, a fori, a due dita, a tre dita, regolabile, a compressione, ecc. Ci sono due modalità: se si monta a testa in giù, la pendenza delle impugnature è un po' più facile.
Se lo si capovolge e lo si monta sul lato destro, la pendenza delle impugnature è più ripida e quindi più difficile. L'ergonomia e i materiali sono stati progettati per essere il più delicati possibile.
MONTAGGIO DELLA TRAVE
mm
Questa trave è progettata per essere montata su 3 tipi di supporto: 1- Supporto in calcestruzzo: 4 viti 5 x 60 + tasselli adatti 2- Supporto in legno massiccio (tipo presa per arrampicata) senza accesso posteriore: 4 viti 3-Supporto in legno massiccio (tipo presa per arrampicata) con accesso posteriore =>2 bulloni (M10x35) Si consiglia vivamente di rivolgersi a negozi di bricolage o a professionisti dell'edilizia.
CONSIGLI PRIMA DELLA FORMAZIONE
L'allenamento di forza sulla trave è molto duro per le articolazioni e i tendini.
Consigliamo vivamente di riscaldarsi prima per evitare infortuni e di lasciare un numero sufficiente di giorni di riposo tra un allenamento e l'altro per permettere al corpo di rigenerarsi, altrimenti si rischia di subire lesioni. Su Internet si possono trovare molti consigli da parte degli allenatori di arrampicata.
PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO DA PARTE DI ESPERTI
Su internet si trova un video di presentazione completo del prodotto realizzato da arrampicatori indipendenti.
Il video è in francese, ma nelle impostazioni è possibile impostare la traduzione nella lingua desiderata https://www.youtube.com/watch?v=Ns_ZCPi7QMk.