KUIKMA

PR 560 AZZURRO

49.90
Pagare con
Ref. : 8734651

Kuikma La PR 560 Light è ideale per i giocatori junior (oltre i 9 anni) che desiderano una racchetta versatile, ma leggera e maneggevole.

Realizzato con una forma a goccia e un bilanciamento medio (eccellente rapporto potenza/controllo). Leggera (330 g). Superficie in fibra di vetro (comfort). Anima interna con Full Eva Concept (perdono).

Colore : blu / verde

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

Grazie al suo peso (330 g) e al bilanciamento sull'impugnatura, è possibile reagire rapidamente.

Controllo della traiettoria

Elevata tolleranza agli errori di battitura grazie al design Full EVA.

IMMAGINI

PR 560 LIGHT BLEU
PR 560 AZZURRO
PR 560 AZZURRO

INFORMAZIONI TECNICHE

Che cos'è il concetto di Full EVA?

Kuikma DecathlonSi tratta di un'innovazione esclusiva di , il marchio Padel di . La racchetta è costituita da un unico pezzo di schiuma EVA con fibre composite che ricoprono la superficie della racchetta. La superficie allargata della schiuma EVA aumenta la zona di centratura del setaccio e quindi ottimizza la tolleranza agli errori di battuta, per un migliore controllo della palla.

Che cos'è l'Evolutive Hole Size?

Si tratta di fori di diverse dimensioni nella testa per massimizzare il rapporto controllo/potenza: i fori da 9 mm aumentano la dimensione dello sweetspot, mentre quelli da 12 mm ottimizzano la distribuzione della massa della racchetta.

Come posso iniziare a giocare a padel?

Prima di tutto, è necessario scegliere palle sufficientemente lente e poi procurarsi una racchetta per principianti, cioè leggera (tra i 320 e i 330 grammi) per una buona manovrabilità.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio della racchetta 40% fibra di vetro, 35% fibra di carbonio, 25% etilene vinil acetato Manico 50% poliuretano, 50% poliammide

TEST

Il nostro centro di ricerca ha sede in Spagna e dispone di competenze di design e ingegneria. Il suo ruolo è quello di identificare le esigenze degli utenti e trasmetterle al nostro centro di progettazione in Francia.
I prototipi vengono testati sui campi da padel con gli utenti in base alle loro esigenze. La loro resistenza viene poi testata nel laboratorio del nostro centro di progettazione.
Questo ci permette di convalidare i nostri prodotti con un impegno di qualità.

Consigli per la manutenzione

Lavare prima del primo utilizzo. Non lavare a secco.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte