DESIGN DI SICUREZZA
Questa protezione è stata progettata per offrire una protezione ottimale contro i colpi alla zona pelvica (basso addome e zona genitale). La sua forma ergonomica e ricurva offre una perfetta libertà di movimento, consentendo di eseguire tutti i movimenti e le tecniche abituali. L'ampia schiuma EVA e l'inserto in plastica la rendono resistente e comoda da indossare.
COME SCEGLIERE LA TAGLIA
La protezione pelvica femminile si sceglie in base alla taglia: - Per una taglia compresa tra 155 e 170 centimetri, si consiglia di scegliere la taglia S/M. - Per una taglia compresa tra 170 e 185 centimetri, si consiglia di scegliere la taglia L/XL.
CONSIGLIO D'USO
Ricordate di indossare la protezione pelvica sotto i vestiti (sopra la biancheria intima) prima di iniziare l'allenamento. Per maggiore comodità, tagliate l'etichetta interna del prodotto prima di utilizzarlo per la prima volta.
ISTRUZIONI PER LA CURA
Per prolungare la durata della protezione, si consiglia di asciugarla all'aria dopo ogni allenamento. Non collocarla direttamente su una fonte di calore (radiatore). È possibile pulire la protezione con un panno umido, ma non metterla in lavatrice o immergerla completamente in acqua.