KOROK

Paradenti da hockey a bassa intensità bambino Small FH100 rosa

6.40
Pagare con
Ref. : 8400552

Ideato per un bambino (taglia S) che pratica hockey a bassa intensità, adatto ai principianti.

Protegge i denti e parte delle gengive. Termoformabile per una vestibilità sicura in bocca

Colore : rosa ultra neon

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione dagli impatti

Conforme al Regolamento europeo (UE) 2016/425 e alla norma francese XP S72-427.

Copertura

Copertura completa dei denti e di parte della gengiva.

Adattabilità morfologica

Termoformabile. Creazione di un incastro con i denti inferiori

Manutenzione del prodotto

Il prodotto rimane in posizione se la termoformatura viene eseguita correttamente.

Comfort orale

EVA morbida al tatto.

Respirazione facile

mm Spazio di ventilazione di 2 sotto gli incisivi.

INFORMAZIONI TECNICHE

Descrizione dettagliata del prodotto

Monomateriale EVA di 5 mm di spessore per la resistenza agli urti e alle perforazioni (minimo 3 mm sotto gli incisivi e sulla faccia dei denti dopo la termoformatura). Copertura completa dei denti e di parte della gengiva per evitare l'allentamento. Spazio di ventilazione di 2 mm sotto gli incisivi. Conforme al regolamento europeo sui dispositivi di protezione individuale (UE) 2016/425 e alla nuova norma francese XP S72-427.

Descrizione dettagliata del prodotto (continua)

L'EVA garantisce inoltre una facile modellazione e una tenuta ottimale. La termoformatura crea un innesto tra il paradenti e i denti inferiori, bloccando le mascelle in caso di impatto verticale. Adatto per dentizione mista con denti permanenti e da latte. Fornito con un supporto per sostenere il prodotto durante la termoformatura. Fornito con una scatola per la conservazione.

Approvato dai nostri atleti

Bosch Laura Nunnink [giocatrice della nazionale olandese, campionessa europea nel 2017, 2019 e 2021, campionessa mondiale nel 2022, vicecampionessa olimpica a Rio, campionessa olimpica nel 2020 e giocatrice dell'HC Den (Paesi Bassi)], Jill Boon [ex capitano e 302 cap della nazionale belga, olimpionica (Londra 2012), giocatrice del Royal Racing Club de Bruxelles (Belgio)]; Berta Bonastre [ex giocatrice della nazionale spagnola, medaglia di bronzo alla Coppa del Mondo 2018 e al Campionato Europeo 2019

Approvato dai nostri atleti (continua)

olimpionico (Rio 2016 - Tokyo 2020)], e giocatore de La Gantoise (Belgio)], Victor Wegnez [giocatore della nazionale belga, campione del mondo 2018, campione europeo 2019, campione olimpico 2020, giocatore del Racing Club de Bruxelles (Belgio)], Thomas Briels [ex capitano della nazionale belga, quattro volte olimpionico (Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016, Tokyo 2020), vicecampione olimpico a Rio e campione olimpico a Tokyo, campione del mondo 2018, campione europeo 2019,

Approvato dai nostri atleti (continua)

capitano dell'Oranje-Rood (Paesi Bassi)], Terrance Pieters [giocatore della nazionale olandese e giocatore del Kampong (Paesi Bassi)], Victor Charlet [capitano della nazionale francese, giocatore del Waterloo Ducks (Belgio), Coppa del Mondo 2018, 2023] e Mattéo Desgouillons [giocatore della nazionale francese, giocatore del La Gantoise (Belgio), Coppa del Mondo 2023].

Quale taglia scegliere?

Korok
Shock Doctor"Per i paradenti di marca, prendere la taglia S se si è alti tra i 110 e i 140 cm, la taglia M se si è alti tra i 140 e i 170 cm e la taglia L se si è alti più di 170 cm. Per i paradenti di marca, prendere la taglia "bambino" se si hanno 10 anni o meno, la taglia "adulto" se si hanno 11 anni o più".

Istruzioni per il termostampaggio

Per una termoformatura ottimale, leggere attentamente le istruzioni di termoformatura del prodotto e seguire scrupolosamente la procedura descritta.

Consiglio di sicurezza

L'hockey è divertente. Non trascurate la vostra sicurezza. Indossate sempre il paradenti, i parastinchi e il guanto. Utilizzate scarpe da hockey con rinforzi protettivi e suole adatte alla superficie di gioco. Indossare una maschera e guanti speciali quando si gioca a hockey. In partita e in allenamento.

Come posso proteggere i miei denti?

"Un paradenti è un dispositivo di protezione individuale. Deve essere conforme alle norme in vigore, compreso il regolamento europeo sui DPI (UE) 2016/425.


Ad esempio, la norma francese XP S72-427 prevede: - spessori protettivi specifici per evitare la perforazione; - aggancio dei denti inferiori e superiori per bloccare meglio la mascella (protezione contro le fratture); - copertura gengivale per evitare l'allentamento dei denti".

Come proteggere i denti (continua)


"Uno spazio di ventilazione integrato che consente di respirare anche quando la mascella è chiusa. Il paradenti deve rimanere in posizione quando si apre la bocca.

A tal fine, seguire le istruzioni di termoformatura. Rinnovare il paradenti secondo le istruzioni del produttore e in ogni caso non appena presenta segni di usura. Consultare il foglio illustrativo del prodotto per quanto riguarda la responsabilità del produttore".

Ortodontico? Singolo o doppio? Contenitore?

Solo per la mascella superiore; non adatto per apparecchi ortodontici; fornito con scatola di custodia

Designer

Questo paradenti è stato co-progettato dal nostro team di sviluppo prodotti composto da appassionati giocatori di hockey (product manager, designer, ingegneri, modellisti, stilisti, tecnici di prototipazione e di laboratorio, oltre ai nostri atleti come Jill Boon, Berta Bonastre, Laura Nunnink, Manuela Urroz, Thomas Briels, Victor Wegnez, Terrance Pieters, Victor Charlet e Mattéo Desgouillons), da giocatori dei nostri club partner o della nostra comunità e da specialisti di ricerca e sviluppo.

Informazioni

Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parti aggiuntive 100% polipropilene Parte principale 100% etilene vinil acetato Impugnatura 100% polipropilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Una volta completamente asciutto, riporre il paradenti nella sua custodia originale.

Limitazioni

Non adatto a qualsiasi altro sport o attività.

TEST

I nostri paradenti sono testati in laboratorio e sul campo dal nostro gruppo di tester in condizioni di gioco reali.

Approvato da

Jill Boon (Belgio), Lucie Breyne (Belgio), Tiphaine Duquesne (Belgio), Judith Vandermeiren (Belgio), Berta Bonastre (Spagna), Manuela Urroz (Cile), Laura Nunnink (Paesi Bassi), Esme Burge (Inghilterra), Thomas Briels (Belgio), Victor Wegnez (Belgio), Terrance Pieters (Paesi Bassi), Victor Charlet (Francia) e Mattéo Desgouillons (Francia).

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte