Descrizione dettagliata del prodotto
Bi-materiale EVA (il materiale traslucido) e SEBS (la parte colorata, sulla faccia, e la parte inferiore) che offre una resistenza superiore agli urti e alle perforazioni. Il SEBS è più duro e sottile dell'EVA. Riduce il volume del prodotto, rendendolo più confortevole e più facile da respirare. Copertura completa dei denti e di parte della gengiva per evitare l'allentamento. Spazio di ventilazione di 2 mm sotto gli incisivi.
Descrizione dettagliata del prodotto (continua)
Conforme al regolamento europeo sui dispositivi di protezione individuale (UE) 2016/425 e allo standard NF S72-427. L'EVA garantisce inoltre una facile modellazione e una vestibilità ottimale. La termoformatura crea un incastro tra il paradenti e i denti inferiori, bloccando le mascelle in caso di impatto verticale. Adatto per dentizione mista con denti permanenti e da latte.
Descrizione dettagliata del prodotto (continua)
Fornito con scatola portaoggetti.
Quale taglia scegliere?
Per determinare la taglia giusta per voi, utilizzate un righello o un metro. Se la distanza tra i canini della mascella superiore è inferiore a 38 mm, avete bisogno di una taglia M. Se è superiore a 38 mm, si consiglia la taglia L! Non dimenticate che è essenziale modellare il paradenti prima di utilizzarlo per la prima volta.
Istruzioni per il termostampaggio
Per una termoformatura ottimale, leggere attentamente le istruzioni di termoformatura del prodotto e seguire scrupolosamente la procedura descritta.
Consiglio di sicurezza
L'hockey è divertente. Non trascurate la vostra sicurezza. Indossate sempre il paradenti, i parastinchi e il guanto. Utilizzate scarpe da hockey con rinforzi protettivi e suole adatte alla superficie di gioco. Indossare una maschera e guanti speciali quando si gioca a hockey. In partita e in allenamento.
Come posso proteggere i miei denti?
Il paradenti è un dispositivo di protezione individuale. Deve essere conforme alle norme vigenti, compreso il regolamento europeo sui DPI (UE) 2016/425.
Come proteggere i denti (continua)
Il paradenti deve rimanere in posizione quando si apre la bocca.
A tal fine, seguire le istruzioni di termoformatura. Rinnovare il paradenti secondo le istruzioni del fabbricante e in ogni caso non appena mostra segni di usura. Consultare il foglio illustrativo del prodotto per quanto riguarda la responsabilità del fabbricante.
Ortodontico? Singolo o doppio? Contenitore?
Solo per la mascella superiore; non adatto per apparecchi ortodontici; fornito con scatola di custodia
Consigli per la manutenzione
Lavare il paradenti in acqua pulita. Lasciarlo asciugare completamente all'aria aperta prima di riporlo nella scatola di trasporto (scatola originale).