Decathlon Canterbury Una partnership?
CanterburySiamo lieti di annunciare la firma di una partnership di co-branding con il marchio. Questa partnership ci permetterà di unire le forze con un marchio di alto profilo ben noto nel mondo del rugby. Insieme, mettiamo in evidenza l'eccellenza, la tecnicità e l'accessibilità dei nostri prodotti.
Come scegliere il paradenti della giusta misura?
Per determinare la taglia giusta per voi, utilizzate un righello o un metro. Se la distanza tra i canini della mascella superiore è inferiore a 37 mm, avete bisogno di una taglia M. Se è superiore a 37 mm, è consigliabile la taglia L! Non dimenticate che è essenziale modellare il paradenti prima di utilizzarlo per la prima volta".
Come si adatta un paradenti ai denti?
Per proteggervi efficacemente, questo paradenti deve adattarsi perfettamente ai vostri denti. Per questo motivo può essere termoformato dopo essere stato immerso in acqua a 100 gradi per 35 secondi. Questa operazione deve essere effettuata prima del primo utilizzo. È essenziale seguire le fasi di stampaggio descritte nel foglio illustrativo del prodotto. La sua composizione bi-materiale (EVA/SEBS) facilita lo stampaggio, favorendo la presa di forma del paradenti.
Istruzioni per l'uso
Si consiglia di indossare sempre il paradenti durante gli allenamenti e le partite per evitare lesioni. Per una modellazione ottimale dei denti, rispettare scrupolosamente il tempo di immersione in acqua bollente. Questo tempo è indicato nelle istruzioni del prodotto. Può variare da un modello all'altro.
Per realizzare lo stampo, guardare il video di preparazione. Per garantire una buona protezione, il paradenti deve rimanere in posizione quando si apre la bocca.
Restrizioni d'uso per i paradenti
Questo paradenti non è adatto ai portatori di apparecchi dentali (in particolare di apparecchi ortodontici).