KUIKMA

Protezioni per l'impugnatura - Protezioni per l'impugnatura per il padel in poltrona

3.90
Pagare con
Ref. : 8843864

Ideato per il giocatore di padel in cerca di una protezione della presa altamente resistente all'abrasione.

Questa protezione dell'impugnatura è stata utilizzata e sviluppata insieme a Marcos CAMBRONERO, campione del mondo di padel in carrozzina nel 2023. Una nuova soluzione per rallentare l'usura dell'overgrip nel padel in carrozzina!

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Resistenza

Materiale poliuretanico per un'eccellente resistenza.

INFORMAZIONI TECNICHE

Overgrip nel padel in poltrona


Nel padel su sedia a rotelle, l'azione di rotazione e di frenata si ottiene esercitando una pressione con il manico della racchetta sul corrimano della sedia a rotelle. Ecco perché gli overgrip si consumano così rapidamente nel padel su sedia a rotelle! In generale, un overgrip standard può durare meno di 60 minuti...

Resistenza e prestazioni per un campione.

Il lavoro di co-creazione svolto con MARCOS CAMBRONERO ci ha portato a creare un prodotto totalmente nuovo che consente di mantenere un buon livello di presa sul manico della racchetta con una resistenza costante del prodotto.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliuretano

TEST

Il nostro centro di ricerca ha sede in Spagna e dispone di competenze di design e ingegneria. Il suo ruolo è quello di identificare le esigenze degli utenti e trasmetterle al nostro centro di progettazione in Francia.
I prototipi vengono testati sui campi da padel con gli utenti in base alle loro esigenze. La loro resistenza viene poi testata nel laboratorio del nostro centro di progettazione.
Questo ci permette di convalidare i nostri prodotti con un impegno di qualità.

Approvato da

KuikmaLa nostra protezione per l'impugnatura è stata sviluppata e convalidata in collaborazione con MARCOS CAMBRONERO, giocatore di padel in carrozzina, campione del mondo in carrozzina nel 2023 e membro della squadra.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte