IN MODO CHE LA FORMAZIONE RIMANGA UN PIACERE
Durante le sessioni di allenamento (anche a bassa intensità), ricordate sempre di indossare un equipaggiamento protettivo per evitare infortuni. La protezione vale sia per voi che per l'avversario, poiché la maggior parte degli infortuni si verifica involontariamente.
COME SI PROGETTA UN PARASTINCHI CHE RIMANGA IN POSIZIONE?
Per garantire che il parastinchi rimanga al suo posto durante tutta la sessione, abbiamo preso come punto di partenza i dati anatomici. Il nostro obiettivo?
Creare un design che seguisse realmente la forma dello stinco. La forma della schiuma è modellata sulla linea naturale dello stinco, per una vestibilità perfetta. Abbiamo aggiunto due cinghie con chiusure in velcro per poter regolare il parastinchi in base alla forma del corpo.
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
OUTSHOCK Questo parastinchi è considerato un dispositivo di protezione individuale, per questo è stato progettato in conformità alle norme europee vigenti (EN13277-2). È stato inoltre testato e approvato dal nostro team in laboratorio e da un gruppo di utenti in condizioni di utilizzo impegnative.
COME SCEGLIERE LA TAGLIA
Potete scegliere la misura giusta per il vostro parastinchi: S = da 1,55 m a 1,65 m M = da 1,65 m a 1,75 m L = da 1,75 m a 1,85 m
IL NOSTRO TEAM DI PROGETTISTI PARLA DELL'EFFETTO "TWIST"
Quello che chiamiamo effetto torsione è il fatto che i parastinchi scivolano durante l'allenamento: di lato, verso l'alto o verso il basso. E a volte si passa l'intera sessione a rimettere i parastinchi. Ecco perché siamo orgogliosi di offrirvi un parastinchi "NO TWIST" che offre una soluzione reale. I pugili potranno concentrarsi sull'allenamento! "C'è una sensazione di libertà di movimento, si adatta molto meglio, si sta più comodi".