KOROK

FH100 parastinchi hockey adulti a bassa intensità nero bianco

20.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8496714

Progettati per gli adulti che praticano hockey a bassa intensità, questi parastinchi sono ideali per i principianti.

Korok Parastinchi da hockey ideali per i principianti in tutta sicurezza.

Colore : nero / bianco

  • XS Non disponibile online, verificare in negozio
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Protezione dagli impatti

Guscio in plastica polipropilene rivestito in schiuma EVA.

Copertura

Molto sostenitivo, copre i lati della gamba e i malleoli in un unico pezzo.

Adattabilità morfologica

Preformato. Senza cintura. Asimmetrico a destra e a sinistra.

Comfort di benvenuto

La schiuma è rivestita di tessuto sul lato a contatto con la gamba e i malleoli.

Facile da indossare e da togliere

Si infila facilmente sotto il calzino senza togliere la scarpa.

Leggero

452 g al paio in taglia M

Traspirabilità

Schiuma rivestita in tessuto sul lato a contatto con la gamba.

IMMAGINI

Protège-tibias de hockey sur gazon intensité faible adulte FH100 noir blanc
Protège-tibias de hockey sur gazon intensité faible adulte FH100 noir blanc

INFORMAZIONI TECNICHE

Descrizione dettagliata del prodotto

Guscio in plastica polipropilenica che copre la parte anteriore della gamba (e in parte si estende ai lati) e i malleoli in un unico pezzo. Foderato con schiuma EVA rivestita in tessuto sul lato a contatto con la gamba e i malleoli. Massima copertura verticale. Fori di ventilazione su tutta la superficie. Il guscio è modellato in posizione relativamente chiusa, per consentire al prodotto di rimanere in posizione sulla gamba. Forma asimmetrica destra/sinistra.

Descrizione dettagliata del prodotto (continua)

Il guscio può essere separato dalla schiuma per facilitarne la cura e l'asciugatura.

Peso

452 g al paio in taglia M

Approvato dai nostri atleti

Bosch Laura Nunnink [giocatrice della nazionale olandese, campionessa europea nel 2017, 2019 e 2021, campionessa mondiale nel 2022, vicecampionessa olimpica a Rio, campionessa olimpica nel 2020 e giocatrice dell'HC Den (Paesi Bassi)], Jill Boon [ex capitano e 302 cap della nazionale belga, olimpionica (Londra 2012), giocatrice del Royal Racing Club de Bruxelles (Belgio)]; Berta Bonastre [ex giocatrice della nazionale spagnola, medaglia di bronzo alla Coppa del Mondo 2018 e al Campionato Europeo 2019

Approvato dai nostri atleti (continua)

olimpionico (Rio 2016 - Tokyo 2020)], e giocatore de La Gantoise (Belgio)], Victor Wegnez [giocatore della nazionale belga, campione del mondo 2018, campione europeo 2019, campione olimpico 2020, giocatore del Racing Club de Bruxelles (Belgio)], Thomas Briels [ex capitano della nazionale belga, quattro volte olimpionico (Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016, Tokyo 2020), vicecampione olimpico a Rio e campione olimpico a Tokyo, campione del mondo 2018, campione europeo 2019,

Approvato dai nostri atleti (continua)

capitano dell'Oranje-Rood (Paesi Bassi)], Terrance Pieters [giocatore della nazionale olandese e giocatore del Kampong (Paesi Bassi)], Victor Charlet [capitano della nazionale francese, giocatore del Waterloo Ducks (Belgio), Coppa del Mondo 2018, 2023] e Mattéo Desgouillons [giocatore della nazionale francese, giocatore del La Gantoise (Belgio), Coppa del Mondo 2023].

Quale taglia scegliere?

"Posizionare la tibia il più in basso possibile sulla gamba, in modo che i malleoli siano ben coperti (assicurandosi che non ci siano punti di pressione e che i movimenti della caviglia non siano ostacolati). Idealmente, la parte superiore della tibia dovrebbe trovarsi 2 cm sotto la rotula. La tibia deve aderire perfettamente al polpaccio, senza comprimerlo.

Quale dimensione scegliere (continua)





La griglia qui sotto è un buon riferimento: - se avete tra 130 e 140 cm -> XS - 140 e 160 cm -> S - 160 e 175 cm -> M - 175 e 185 cm -> L

Consiglio di sicurezza

L'hockey è divertente. Non trascurate la vostra sicurezza. Indossate sempre il paradenti, i parastinchi e il guanto. Utilizzate scarpe da hockey con rinforzi protettivi e suole adatte alla superficie di gioco. Indossare una maschera e guanti speciali quando si gioca a hockey. In partita e in allenamento.

Come si proteggono le gambe?

"Un parastinchi è un dispositivo di protezione individuale.
Deve essere conforme alle norme in vigore, compreso il regolamento europeo sui DPI (UE) 2016/425. Utilizzare un parastinchi specifico per l'hockey. Un parastinchi da hockey ha due caratteristiche specifiche per questo sport: in primo luogo, copre i malleoli e arriva fino a sotto la rotula, e in secondo luogo, copre in larga misura i lati della gamba.

Come proteggere le gambe (continua)




Per questo motivo, un parastinchi da calcio non è adatto per l'hockey. Un parastinchi da hockey è costituito da una piastra protettiva in plastica stampata, generalmente rivestita da una schiuma che assorbe la propagazione degli impatti. Rinnovate i vostri parastinchi secondo le istruzioni del produttore e in ogni caso non appena mostrano segni di usura. Fate riferimento alle istruzioni del prodotto per quanto riguarda la responsabilità del produttore.

Designer

Questo parastinchi è stato co-progettato dal nostro team di sviluppo prodotti composto da appassionati giocatori di hockey (product manager, designer, ingegneri, modellisti, stilisti, tecnici di prototipazione e di laboratorio, oltre ai nostri atleti come Jill Boon, Berta Bonastre, Laura Nunnink, Manuela Urroz, Thomas Briels, Victor Wegnez, Terrance Pieters, Victor Charlet e Mattéo Desgouillons), da giocatori dei nostri club partner o della nostra comunità e da specialisti di ricerca e sviluppo.

Informazioni

Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.

Dimensione

XS | S | M | L |

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Guscio 100% polipropilene Schiuma 73% etilene vinil acetato, 27% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Non lasciare i parastinchi nella borsa. Conservateli in un luogo asciutto.

TEST

I nostri parastinchi sono testati in laboratorio e sul campo dal nostro gruppo di tester in condizioni di gioco reali.

Approvato da

Jill Boon (Belgio), Lucie Breyne (Belgio), Tiphaine Duquesne (Belgio), Judith Vandermeiren (Belgio), Berta Bonastre (Spagna), Manuela Urroz (Cile), Laura Nunnink (Paesi Bassi), Esme Burge (Inghilterra), Thomas Briels (Belgio), Victor Wegnez (Belgio), Terrance Pieters (Paesi Bassi), Victor Charlet (Francia) e Mattéo Desgouillons (Francia).

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte