Come si valuta la protezione fornita da un parastinchi?
La protezione offerta da un prodotto si basa su due elementi: la copertura dell'area da proteggere e l'assorbimento degli urti - Aree di protezione: abbiamo effettuato studi anatomici sulla tibia - Assorbimento degli urti: abbiamo lavorato con una dozzina di pugili per studiare l'energia trasmessa durante un colpo di sparring a livello avanzato.
Assorbimento degli urti: abbiamo lavorato con una dozzina di pugili per studiare l'energia trasmessa durante un colpo di sparring a livello avanzato. La tibia 500 assorbe urti di 10 joule (lo standard è di 3 joule) rimanendo leggera e vicina alla tibia.
Come si progetta un parastinchi che rimanga in posizione?
Per garantire che il parastinchi rimanga al suo posto durante tutta la sessione, abbiamo utilizzato i dati anatomici come punto di partenza. Il nostro obiettivo?
Creare un design che si adatti perfettamente alla forma dello stinco. La forma della schiuma è modellata sulla linea naturale dello stinco, in modo che la protezione si adatti perfettamente. Abbiamo aggiunto due cinghie con un sistema di fibbie a due vie, in modo da poter regolare il parastinchi in base alla forma del corpo.
Qual è l'effetto di torsione su un parastinchi?
L'effetto torsione si verifica quando il parastinchi scivola durante l'allenamento: di lato, verso l'alto o verso il basso. A volte si passa l'intera sessione a rimettere a posto i parastinchi. Ecco perché siamo orgogliosi di offrire un parastinchi che fornisce una soluzione reale. I pugili potranno concentrarsi sulla loro tecnica di boxe! Un parastinchi che rimane in posizione dà una sensazione di libertà di movimento, è più aderente e più confortevole durante l'allenamento.
Guida alle taglie
Potete scegliere la misura giusta per il vostro parastinchi: S: da 1,55m a 1,65m M: da 1,65m a 1,75m L: da 1,75m a 1,85m