Questo punching ball può essere riparato con un minimo dell'80% di rotture o guasti.
Questo prodotto è riparabile nell'80% dei casi di guasto o rottura individuati dai nostri team.
Riparando il prodotto, ne prolungherete la durata di vita. I pezzi di ricambio disponibili per questo punching ball sono disponibili sul nostro sito di assistenza post-vendita.
Un codice QR per aiutarvi a utilizzare il vostro prodotto
Questo punching ball con barra riflettente è dotato di un codice QR.
In questo modo avrete accesso a sessioni di coaching gratuite, ideate da allenatori certificati, su come utilizzare il vostro prodotto. Avrete inoltre accesso a tutti i nostri consigli su come impostare e utilizzare il vostro punching ball. Lasciatevi guidare da noi!
Un sacco da boxe con un'ampia gamma di utilizzi
Questo set di punching ball e barra riflettente è stato progettato dal nostro team di designer per i pugili che desiderano allenarsi da soli e migliorare sia i colpi e la precisione che i riflessi. La base è zavorrata con sacchi d'acqua da 8 litri ciascuno e consiste in un'asta metallica sormontata da un bulbo di schiuma. È possibile avvitare e svitare a piacimento la barra dei riflessi su questa asta per lavorare sulla schivata.
Come ci si allena con un sacco da boxe dotato di un bulbo ergonomico?
Più allungata di una tradizionale pera rotonda, la pera di questo punching ball è realizzata in schiuma ergonomica che garantisce una buona protezione delle mani. Outshock"Potrete sferrare jab, ganci e montanti in tutta tranquillità", promette Daniele, ex pugile agonista e product manager di . La molla di 8 mm di spessore e 12 cm di altezza è abbastanza reattiva e offre una buona velocità di rimbalzo.
Come si regola il punching ball + la barra dei riflessi?
L'altezza di questo punching ball può essere facilmente regolata grazie a un sistema di scorrimento situato sull'asta metallica centrale. È il partner ideale per i pugili esperti fino a 1,90 m di altezza.
Come si usa un sacco da boxe?
Per allenarsi senza farsi male, non colpire il punching ball senza protezione. Si consiglia di utilizzarlo sempre con guanti o guantoni da boxe, piuttosto che a mani nude.