SPECIFICHE
Bilanciamento: FACE BALANCED Peso testa: 370 grammi Lie: 70° Loft: 2,5° Offset: 1/2 Asta Asta: KBS CT TOUR OEM DOUBLE BEND Lunghezza putter Taglia 1: 33 pollici Lunghezza putter Taglia 2: 34 pollici
M.O.I.
Il M.O.I. (Momento di Inerzia) è una misura dell'indulgenza di un putter. Quando il momento di inerzia è elevato, il putter rimane in linea durante lo swing. Il nostro putter HIGH MOI è un putter indulgente e offre un'eccellente stabilità della faccia durante il contatto con la palla, anche nei colpi decentrati.
Materiali e finiture
Abbiamo progettato questo putter utilizzando solo i migliori materiali e finiture.
Il corpo in acciaio SS304 è sormontato da una copertura ultraleggera per un equilibrio ottimale. L'inserto offre una sensazione e un suono molto piacevoli all'impatto con la palla. Le creste sulla faccia in acciaio sono lavorate ad arco circolare per migliorare il rotolamento della palla. Realizzato su misura al decimo di millimetro.
GRIP
Abbiamo progettato questa impugnatura in gomma al 100% per il massimo comfort. Abbiamo unito due texture per ottenere maggiore comfort e durata. La parte superiore è liscia, ad eccezione dell'area del pollice.
La parte inferiore presenta un'impugnatura strutturata. GRIP misura 1: Peso: 98 grammi L: 25,5 cm / A: 6 cm / L: 3 cm GRIP misura 2: Peso: 140 grammi L: 26,7 cm / A: 6 cm / L: 3,5 cm
COSA SIGNIFICA PUTTER BILANCIATO IN FACCIA?
I putter Face-Balanced hanno la punta rivolta verso l'alto quando si bilancia l'asta su un dito.
Ciò significa che il centro di gravità si trova direttamente sotto l'asse dell'asta, mentre la faccia rimane perfettamente orizzontale. Questo putter "Face-balanced" ad alto MOI è consigliato ai giocatori che hanno un movimento di putting in linea.
COME SCEGLIERE IL PUTTER IN BASE ALLA PROPRIA POSTURA?
Se i vostri occhi sono in linea con la palla o sopra di essa, scegliete un putter FACE BALANCED, cioè il bilanciamento di questo tipo di putter permette alla faccia del bastone di rimanere più stabile all'impatto.
Se gli occhi sono sotto la palla, scegliere un putter TOE HANG: la traiettoria del bastone tenderà ad avere un arco maggiore e la faccia del bastone tornerà più dritta all'impatto.