COME SI SCEGLIE LA MISURA DEL PUTTER?
Inesis
La distanza tra il terreno e le mani determina la lunghezza delle mazze. offre 2 taglie: TAGLIA 1: per giocatori con una distanza mano-terra inferiore a 78,5 cm TAGLIA 2: per giocatori con una distanza mano-terra di 78,5 cm o più. Consigliamo la taglia 2 se la misura è di 78,5 cm. Potete facilmente misurare la vostra taglia a casa seguendo il metodo mostrato nel video.
DATI TECNICI
Lunghezza del bastone 1: 33" Lunghezza del bastone 2: 34" Loft: 4° Lie: 72° Peso del putter: 525 grammi
MIRARE DRITTO E DOSARE BENE
Abbiamo inserito 2 linee nere ben visibili per facilitare l'allineamento dei colpi e, per aiutarvi a controllare i vostri putt, abbiamo scelto una forma della testa che non perdona i colpi decentrati. In altre parole, otterrete sempre la stessa distanza anche se non colpirete la palla nello stesso punto della faccia del putter.
GRIP PISTOLA
Impugnatura in gomma Peso dell'impugnatura T1: 98 grammi Lunghezza: 25,5 cm Peso dell'impugnatura T2: 133 grammi Lunghezza: 26,5 cm L'impugnatura ha una forma affusolata che consente di "bloccare" la mano superiore per un posizionamento costante della mano che si traduce in una maggiore sicurezza ad ogni putt.
LO SAPEVI?
Il putter rappresenta la metà dei punti sulla scorecard. La maggior parte dei golfisti su un campo colpirà più di 36 volte con il putter rispetto, ad esempio, alle sole 14 volte con il driver!
IL NOSTRO CENTRO DI PROGETTAZIONE
INESIS I nostri prodotti sono sviluppati e testati in Francia nel nostro centro di progettazione GOLF PARK, situato nel cuore di un campo da golf. I nostri team di sviluppo sono in costante contatto con golfisti di tutti i livelli e di tutte le età per sviluppare i prodotti più facili da giocare per ogni giocatore.