CARATTERISTICHE
Bilanciamento: TOE HANG 30° Peso testa: 365 grammi Lie: 70° Loft: 2,5° Offset: Full Shaft Asta: KBS CT TOUR OEM Straight Lunghezza putter Misura 1: 33 pollici Lunghezza putter Misura 2: 34 pollici
ALLINEAMENTO
Per l'allineamento, ci siamo ispirati ai migliori ambienti di precisione (aeronautica / biliardo...). Volevamo che tutti i giocatori potessero trovare un modo semplice e preciso di allineare la palla. INESIS Questo allineamento è in perfetta armonia con le nuove marcature della palla.
MATERIALI E FINITURE
I nostri putter sono composti da 3 parti: il corpo, realizzato in acciaio SS 304, un inserto in TPU e una piastra in acciaio lavorato. L'inserto in TPU è accoppiato a una piastra in acciaio lavorato da 0,5 mm per fornire un contatto e una sensazione di palla eccellenti.
Le scanalature sull'inserto sono lavorate ad arco circolare per migliorare il rotolamento. La stessa finitura al nichel-cromo si trova sulle nostre gamme di mazze avanzate (500) ed esperte (900).
CHE COSA SIGNIFICA UN PUTTER "TOE HANG"?
Se la faccia del bastone è rivolta verso il terreno, il putter è "Toe hung". Questo tipo di bilanciamento è adatto ai giocatori che eseguono il putt con un arco maggiore. I putter TOE HANG sono disponibili in diverse forme e angoli (da 10° a 90°). Noi abbiamo scelto un angolo di 30°, che corrisponde alla grande maggioranza dei giocatori che hanno lo sguardo leggermente sotto la palla al momento dell'address.
GRIP
Abbiamo progettato questa impugnatura in gomma al 100% per il massimo comfort. Abbiamo unito due texture per garantire un maggiore comfort e una maggiore durata. La parte superiore è liscia, ad eccezione dell'area del pollice.
La parte inferiore presenta un'impugnatura strutturata. GRIP misura 1: Peso: 98 grammi L: 25,5 cm / H: 6 cm / L: 3 cm GRIP misura 2: Peso: 140 grammi L: 26,7 cm / H: 6 cm / L: 3,5 cm
COME SI DETERMINA LA MISURA DEL PUTTER?
Abbiamo definito 2 lunghezze di putter. Potete facilmente misurare la vostra altezza a casa guardando il video per le mazze da golf, abbiamo fatto la corrispondenza con le mazze da golf - Taglia 1: se la vostra distanza terra/mano è inferiore a 78,5 cm - Scegliete un putter da 33 pollici - Taglia 2: se la vostra distanza terra/mano è superiore a 78,5 cm - Scegliete un putter da 34 pollici.
COME SCEGLIERE IL PUTTER IN BASE ALLA PROPRIA POSTURA?
Se i vostri occhi sono in linea con la palla o sopra di essa, scegliete un putter FACE BALANCED, cioè il bilanciamento di questo tipo di putter permette alla faccia del bastone di rimanere più stabile all'impatto.
Se gli occhi sono sotto la palla, scegliere un putter TOE HANG: la traiettoria del bastone tenderà ad avere un arco maggiore e la faccia del bastone tornerà più dritta all'impatto.
VIDEO: "COME FACCIO A DETERMINARE LA MIA POSTURA?
Per aiutarvi a determinare facilmente se i vostri occhi sono sopra o sotto la palla, vi invitiamo a guardare il video che abbiamo realizzato. Tutto ciò che serve è un putter e uno smartphone.
CAPUCCIO
Cappuccio fornito con il putter