Peso e dimensioni
La vostra stecca da biliardo misura 57 pollici e pesa 19 once. E nel sistema metrico? Sono 145 cm e 540 g :)
Un po' di storia... e di geografia giocando a biliardo.
Il frassino è un legno particolarmente resistente.
Di conseguenza, può essere utilizzato per costruire stecche sottili che si adattano alle dimensioni delle palle da biliardo inglesi. Storicamente, le stecche da biliardo venivano realizzate in frassino. Il frassino è un legno molto diffuso in Europa. Era quindi una scelta logica per la costruzione di stecche da biliardo inglesi.
Facile da trasportare, efficiente da giocare e persino rinforzata nel tallone, quali sono le caratteristiche della vostra stecca?
Per facilitare il trasporto, la stecca può essere svitata in 2 parti a 3/4. Lo snodo in acciaio offre un serraggio di qualità ed elimina l'impressione di una stecca in 2 parti quando si gioca. Inoltre, grazie alla filettatura rapida, è possibile montare e smontare la stecca in pochi giri.
Un consiglio dal nostro team di biliardi:
Il biliardo è una questione di precisione... e questo significa posizione.
Prendetevi il tempo necessario per trovare una posizione stabile e comoda. E quando si tratta di biliardo, il tavolo da biliardo è grande! Non esitate a piegarvi e a giocare con il mento quasi incollato alla stecca.
Lo sapevate? Il processo del vostro spunto può essere mantenuto.
La punta della stecca è l'estremità della stecca da biliardo (spesso chiamata punta). È la parte della punta della stecca che si usa per colpire la palla: si consuma e quindi deve essere cambiata regolarmente. Se avete appena sostituito la punta della stecca o se ne avete una nuova, dovete "fare" la punta della stecca. Lo scopo è quello di levigare la punta della stecca con la carta vetrata per rimuovere la vernice, ammorbidire il cuoio e rompere gli angoli, in modo che la punta della stecca colpisca la palla in modo uniforme.