Peso e dimensioni del prodotto
Dimensioni del prodotto: - Lunghezza: 135 cm (tavola di legno) - 131 cm (montante in metallo) - Altezza: 228 cm - Larghezza / Profondità (aperto): 85 cm - Larghezza / Profondità (piegato): 12 cm - Peso totale: 54 kg Dimensioni della scatola: - Lunghezza 141 cm - Altezza 31 cm - Larghezza 28 cm - Peso totale scatola + prodotto: 59 kg
Perché acquistare una rastrelliera pieghevole da parete per il bodybuilding?
mm mm
La nostra rastrelliera pieghevole offre tutti i vantaggi di una rastrelliera per il bodybuilding, ma senza l'ingombro! È facile da piegare e da dispiegare. Include: - una barra per le trazioni - un supporto per la barra (50 adattabili 28 ). È possibile aggiungere tutti gli accessori necessari per far lavorare tutti i gruppi muscolari. Dopo l'allenamento, è possibile ripiegarla per sfruttare al meglio lo spazio.
Tempo di installazione e montaggio
mm
Per il montaggio della rastrelliera a parete sono necessari - 45 minuti con due adulti. La rastrelliera deve essere installata su una parete solida (in particolare non in cartongesso). È necessario acquistare le viti e i tasselli necessari per l'installazione direttamente in un negozio di bricolage per assicurarsi di avere il prodotto giusto per la propria parete. Il prodotto è dotato di fori di diametro 8,5 per ospitare viti M8. La resistenza minima alla trazione è di 60 kg per punto di fissaggio.
Sicurezza e peso massimo supportato dal rack
Questa rastrelliera a parete è stata testata per carichi fino a 200 kg, 150 kg in tensione. Evitare i movimenti dinamici su questa rastrelliera: non è stata progettata per tali movimenti. Assicurarsi di sostituire i perni di sicurezza prima di iniziare una sessione quando si è dispiegata la rastrelliera. I perni sono necessari anche per garantire che la rastrelliera rimanga in posizione quando è piegata.
Potete aggiungere un'infinità di accessori al vostro scaffale!
Per utilizzare la vostra rastrelliera avrete bisogno di: - 1 barra da 2 metri (rif. 8766093) - Pesi (rif. 8224362) E se volete diversificare le vostre sessioni potete aggiungere: - 1 carrucola (rif. 8224362) - 1 kit per le immersioni (rif. 8612857) - 1 panca (rif. 8766093) Per proteggere il vostro pavimento potete aggiungere delle piastrelle (rif. 8224362)
È possibile cambiare le parti del rack a parete!
I pezzi di ricambio per questa rastrelliera sono disponibili per 10 anni: - Supporto per barra (rif. 8771096) - Perni di sicurezza (rif. 8771094) - Supporto in legno (rif. 8772389) E molto altro ancora è disponibile sul nostro sito di assistenza.
Il nostro allenatore suggerisce una sessione per la parte inferiore del corpo da fare con il vostro rack da bodybuilding!
Se avete investito in questo rack, è probabile che vi alleniate già regolarmente, quindi vorrei suggerirvi alcuni movimenti che richiedono una buona esecuzione per sviluppare la muscolatura. - Squat al collo con bilanciere 4×6 ripetizioni con margine di 3 ripetizioni e recupero da 2 a 3 minuti - Affondi con bilanciere 3×8-10 ripetizioni/lato con margine di 2 ripetizioni e recupero di 2 minuti - Deadlift rumeno con bilanciere, 3×8-10 ripetizioni, margine di 3 ripetizioni e recupero di 2 minuti.
Il nostro allenatore suggerisce una sessione per la parte superiore del corpo che potete fare con il vostro rack da bodybuilding!
Questa sessione per la parte superiore del corpo si concentra sullo sviluppo muscolare. - Panca inclinata con bilanciere 4×8 ripetizioni - Tuffi 3×10 ripetizioni (zavorrati con gilet o zavorrati con elastico) - Panca militare con bilanciere 3×8-10 ripetizioni - Trazioni 3×6-10 ripetizioni (zavorrate con gilet o zavorrate con elastico) Lasciate un margine di 2 ripetizioni alla fine di ogni serie e prendete 2 minuti per recuperare tra gli esercizi.