OLAIAN

RACK PER BICICLETTE 1 tavola da 5' a 8' di lunghezza

89.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8644734

Il nostro team di surfisti ha sviluppato questo prodotto per facilitare il trasporto della tavola da surf in bicicletta fino al vostro spot preferito.

Questo portabici è facile da montare e da regolare, il che lo rende semplice da usare. I tubi possono essere rimossi rapidamente per poter utilizzare la bicicletta senza occupare troppo spazio.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Versatilità

Per trasportare UNA tavola, da 5' a 8'. 3 possibili spazi in "1 CLIP"!

Facile da indossare e da togliere

I tubi si attaccano e si staccano dal supporto in soli 30 secondi!

Facilità d'uso

Tavola fissata con materiale espanso. Elastici foderati per una tenuta sicura.

IMMAGINI

RACK SURF pour VELO 1 Planche de 5' à 8'
RACK PER BICICLETTE 1 tavola da 5' a 8' di lunghezza

INFORMAZIONI TECNICHE

RESTRIZIONI D'USO




Non utilizzare in presenza di vento forte, non superiore a 20 km/h (10 nodi). Rimuovere il LEASH prima di installare la tavola sul portapacchi. Rispettare il codice della strada. Questo portapacchi è stato progettato per trasportare UNA SOLA BARCA.

ADATTABILITÀ

Progettato per il trasporto di UNA tavola (di qualsiasi tipo) di lunghezza inferiore a 8' (equivalente a circa 2,44 m), spessore inferiore a 4,7'' (13 cm) e peso inferiore a 10 kg.

DIMENSIONI




Supporto fissato al reggisella: Lunghezza: 170mm / Larghezza: 50mm / Altezza: 65mm. Montaggio del portapacchi: Lunghezza: 170mm / Larghezza: 460mm / Altezza: 590mm. Larghezza del braccio di supporto: 130mm. Prima di tutto, misurate lo spazio disponibile sul POSTERIORE del reggisella per accogliere le dimensioni del supporto del portapacchi da surf: dovete avere a disposizione 17 cm di lunghezza x 6,5 cm di altezza, per poter installare questo sistema.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 1/5




Si consiglia di guardare attentamente il video tutorial di montaggio e/o le istruzioni riportate sul retro dell'imballaggio. Un codice QR è stampato sul fronte dell'imballaggio e sul lato inferiore del prodotto per accedere facilmente al video tutorial. 1) Sgrassare il reggisella con un panno e un prodotto sgrassante (ad esempio ESSENCE F) 2) Posizionare la staffa il più in basso possibile sul reggisella, facendo attenzione alla direzione.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 2/5


3) Avvitare la staffa utilizzando la chiave a brugola in dotazione e le viti/dadi. Si consiglia di avvitare a croce per facilitare il centraggio della staffa.


(Iniziare ad avvitare in alto a sinistra, poi in basso a destra, poi in alto a destra e terminare in basso a sinistra). 4) Montare i tubi di trasporto premendo sul perno metallico grigio. 5) Inserire i tubi nella staffa e scegliere un'angolazione adatta alla propria bicicletta. /!´verificare che il pulsante del tubo sia correttamente inserito.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 3/5




6) Posizionare la tavola sui tubi di trasporto /!\ Attenzione al peso della tavola, che potrebbe far ribaltare la bici 7) /!\ Salire sulla bici e verificare che il manubrio possa ruotare al massimo Se così non fosse, si può provare con un altro intaglio. (Idealmente, la parte anteriore della tavola dovrebbe essere un po' più bassa di quella posteriore per facilitare il passaggio del manubrio, ma fate attenzione a mantenere una distanza adeguata tra la parte anteriore della tavola e il terreno).

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 4/5

Se non riuscite a trovare una regolazione adatta alla vostra bicicletta, potete spostare leggermente la staffa dall'asse della ruota posteriore. Spostandola sul lato destro, la parte posteriore della tavola sarà più vicina alla ruota posteriore e la parte anteriore della tavola sarà spostata, lasciando più spazio per girare il manubrio.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 5/5

8) Una volta che la tavola è nella posizione giusta, si possono fissare gli elastici. Ci sono due ganci: uno sul tubo di trasporto e l'altro al centro del supporto.
Controllare che gli elastici siano ben tesi 9) Prima di partire, stringere il più possibile le viti del supporto e del reggisella per garantire una buona stabilità durante l'uso.

PRIMA DI OGNI PARTENZA




Prima di partire, assicuratevi che: - il reggisella e il supporto siano il più possibile saldi - una volta fissata la tavola, il GUIDON possa ruotare liberamente in tutta la sua estensione. Preparate con cura il percorso per assicurarvi una strada di buona qualità (senza buche, sassi o altri ostacoli), con molto spazio e meno traffico possibile.

UTILIZZO





3 distanze tra i tubi disponibili, per la massima adattabilità allo stile della tavola, regolabili molto facilmente, sempre grazie a questo sistema di "clips" (3 posizioni). Tubi rivestiti di FOAM sulle zone di contatto, per proteggere i rail della vostra tavola. Elastici doppi per un buon fissaggio e sostegno della tavola. Rispettare il codice della strada. Fare attenzione nell'uso, a non inclinare troppo la bici nelle curve, la tavola potrebbe toccare il terreno e danneggiarsi.

MANUTENZIONE

Lubrificare una volta all'anno i bulloni della staffa del reggisella con un lubrificante tipo "grasso universale".

PESO

Peso del prodotto (escluso l'imballaggio) = 2,6 kg.

PROGETTAZIONE e TEST DI UTILIZZO

Progettati e testati dai nostri team di surfisti a Hendaye (Francia). Olaian Il centro di progettazione mondiale si trova sulle rive del Bidassoa a Hendaye. Questo ci permette di progettare prodotti a stretto contatto con gli utenti e l'ambiente marino.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Schiuma 100% etilene vinil acetato Struttura metallica 100% polipropilene Fascia elastica 100% elastan

Consigli per la manutenzione

Lavaggio a mano

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte