Metalbone 3.3: la racchetta ufficiale Ale Galan 2024
Adidas Racchetta Metalbone 3.4, la nuova edizione dell'"arma" di Ale Galan. Incorpora le migliori tecnologie per aiutarvi ad eccellere nel vostro gioco.
Tecnologia di peso e bilanciamento
La tecnologia Weight and Balance System consiste in un sistema di sei viti rimovibili situate sul piatto della racchetta.
A seconda della quantità di pezzi inseriti, il peso sarà di 12 grammi in più o in meno. Se non si inserisce il peso, il bilanciamento della Metalbone sarà nella parte medio-bassa della racchetta, offrendo una maggiore manovrabilità e controllo. Se invece si alza la vite, si riduce il peso e si aumenta il bilanciamento (potenza).
Materiale esterno: carbonio alluminato 2 a 1
Realizzate in carbonio alluminato 2 a 1, queste fibre sono meno elastiche di quelle normalmente presenti in altre racchette in fibra di carbonio e offrono una superficie più rigida per trasmettere una maggiore potenza nei colpi.
Materiale interno: Eva Soft Performance
Questa schiuma ha un eccellente assorbimento delle vibrazioni e un recupero rapido per migliorare il rilascio della palla.
Tecnologia della struttura ottagonale
Forma ottagonale del tubo di carbonio. Gli 8 bordi aumentano la rigidità della struttura, rendendo questa racchetta ideale per i giocatori aggressivi.
Tecnologia di rinforzo strutturale
Rinforzi lungo tutto il perimetro della racchetta per ottimizzarne la resistenza ad alti livelli di torsione.
Tecnologia Spin Blade Decal
Una rugosità sulla superficie della racchetta che vi permetterà di stampare tutti gli effetti in modo più efficiente e ottimizzerà anche il vostro tocco di palla.
Tecnologia Smart Holes Curve
Il layout delle buche è stato appositamente studiato per favorire lo spin di tutti i colpi.
Nastro di protezione per ossa metalliche
Offre alla racchetta la migliore protezione possibile. Inoltre, questo accessorio leggero e resistente protegge il vostro strumento da gioco durante i colpi più audaci.
A chi è destinato questo prodotto?
Adidas La racchetta Metalbone 3.4 25 è stata progettata per giocatori professionisti aggressivi (più mancini) con uno stile di gioco caratterizzato da grande determinazione e potenza. Non è un modello consigliato a tutti i giocatori o a tutti i livelli, poiché richiede una certa tecnica per ottenere il massimo. Se invece siete giocatori esperti alla ricerca della massima potenza, questa è l'arma che fa per voi.
Peso: 345-360 g +(0-12) g
Il peso si misura in grammi. Come il bilanciamento, influenza l'inerzia della racchetta e quindi la sua manovrabilità, stabilità e capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più pesante è la racchetta, maggiore sarà l'energia trasferita alla palla, ma minore sarà la manovrabilità. Viceversa, più la racchetta è leggera, più sarà maneggevole, ma trasferirà meno energia alla palla.
Equilibrio: alto (piombo)
Si tratta del punto di bilanciamento della racchetta, misurato in millimetri dalla parte inferiore della racchetta (manico). Più alto è questo valore (bilanciamento della testa), maggiore sarà la potenza e la stabilità della racchetta, e si avrà anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Tuttavia, la maneggevolezza sarà minore. Al contrario, più questo valore è piccolo (bilanciamento del manico), più la racchetta sarà maneggevole, ma meno potente e stabile.
Dimensione del setaccio: 485 cm2
È la superficie in cm² del setaccio della racchetta. Ha un impatto sulla sensazione di perdono e potenza della racchetta. Più grande è il calibro della testa, più potente e tollerante è la racchetta, ma minore è la sensazione di controllo. Al contrario, più è piccolo il calibro della testa, maggiore è la sensazione di controllo della racchetta, ma minore è la potenza e l'indulgenza.