Dati tecnici
mm
mm
Peso: 350 gr. +/- 7 gr. Forma: rotonda. Bilanciamento: basso (260 .) Spessore: 38 . Composizione esterna: 2 strati di fibra di vetro Composizione interna: EVA NERO.
Tecnologie
- Schiuma EVA nera: prestazioni ottimali a velocità moderate e accelerazione dei colpi quando si colpisce con potenza - Fibra di vetro: offre comfort e velocità della palla a intensità moderata.
Livello di gioco: intermedio
Kuikma La PR Comfort è stata progettata per giocatori di livello intermedio con uno stile di gioco incentrato su precisione e controllo. Fin dai primi colpi, noterete l'eccellente manovrabilità e il comfort grazie al bilanciamento ridotto, all'ampio sweet spot e al buon rilascio della palla.
Materiale interno: Eva nera
Schiuma più elastica per la massima potenza e comfort quando si colpisce la palla.
Tipo di gioco: controllo.
La forma rotonda di questa versione favorisce uno sweet spot più ampio, in modo da poter tirare la palla con maggiore velocità e precisione, il che si traduce in un gioco controllato in difesa.
Equilibrio: basso
È il punto di equilibrio della racchetta, misurato in millimetri dalla base della racchetta (manico). mm
260 per questo modello Più alto è questo valore (bilanciamento della testa), più potenza e stabilità avrà la racchetta. Si avrà anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Tuttavia, sarà meno maneggevole. Al contrario, più questo valore è piccolo (bilanciamento del manico), più la racchetta sarà maneggevole, ma meno potente.
350 Peso: gr.
Come il bilanciamento, il peso influenza l'inerzia della racchetta e quindi la sua manovrabilità, stabilità e capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più pesante è la racchetta, maggiore sarà l'energia trasferita alla palla, ma minore sarà la sua manovrabilità. Viceversa, più la racchetta è leggera, più sarà maneggevole, ma trasferirà meno energia alla palla.
Materiale esterno: Fibra di vetro
La fibra di vetro è il materiale esterno più flessibile e maggiore è la flessibilità della fibra, maggiore è il rilascio della palla e il comfort. Con una fibra meno flessibile, si ottiene una maggiore potenza dalla racchetta.