KUIKMA

Kuikma Racchetta da padel per adulti - Comfort

59.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8862141

Kuikma La nuova Comfort è stata progettata per i giocatori di padel che desiderano migliorare le proprie prestazioni con una racchetta maneggevole, indulgente e confortevole.

Design rotondo e bilanciato. Superficie in fibra di vetro, anima in BlackEva. Pesa 350 g. Offre un controllo ottimale senza sacrificare la reattività della palla e con una grande manovrabilità.

Colore : nero / giallo

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Controllo

Forma rotonda, bilanciamento basso e ampio sweet spot per un controllo eccellente.

Tolleranza

Tollera gli errori di battitura grazie alla sua composizione in fibra di vetro

Potenza

Permette alla palla di accelerare grazie alla schiuma "BLACK EVA".

Leggero

Pesa solo 350 g.

IMMAGINI

Raquette de padel Adulte - Kuikma Comfort
Raquette de padel Adulte - Kuikma Comfort
Raquette de padel Adulte - Kuikma Comfort

INFORMAZIONI TECNICHE

Dati tecnici



mm
mm

Peso: 350 gr. +/- 7 gr. Forma: rotonda. Bilanciamento: basso (260 .) Spessore: 38 . Composizione esterna: 2 strati di fibra di vetro Composizione interna: EVA NERO.

Tecnologie


- Schiuma EVA nera: prestazioni ottimali a velocità moderate e accelerazione dei colpi quando si colpisce con potenza - Fibra di vetro: offre comfort e velocità della palla a intensità moderata.

Livello di gioco: intermedio

Kuikma La PR Comfort è stata progettata per giocatori di livello intermedio con uno stile di gioco incentrato su precisione e controllo. Fin dai primi colpi, noterete l'eccellente manovrabilità e il comfort grazie al bilanciamento ridotto, all'ampio sweet spot e al buon rilascio della palla.

Materiale interno: Eva nera

Schiuma più elastica per la massima potenza e comfort quando si colpisce la palla.

Tipo di gioco: controllo.

La forma rotonda di questa versione favorisce uno sweet spot più ampio, in modo da poter tirare la palla con maggiore velocità e precisione, il che si traduce in un gioco controllato in difesa.

Equilibrio: basso

È il punto di equilibrio della racchetta, misurato in millimetri dalla base della racchetta (manico). mm
260 per questo modello Più alto è questo valore (bilanciamento della testa), più potenza e stabilità avrà la racchetta. Si avrà anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Tuttavia, sarà meno maneggevole. Al contrario, più questo valore è piccolo (bilanciamento del manico), più la racchetta sarà maneggevole, ma meno potente.

350 Peso: gr.

Come il bilanciamento, il peso influenza l'inerzia della racchetta e quindi la sua manovrabilità, stabilità e capacità di trasferire energia alla palla (potenza). Più pesante è la racchetta, maggiore sarà l'energia trasferita alla palla, ma minore sarà la sua manovrabilità. Viceversa, più la racchetta è leggera, più sarà maneggevole, ma trasferirà meno energia alla palla.

Materiale esterno: Fibra di vetro

La fibra di vetro è il materiale esterno più flessibile e maggiore è la flessibilità della fibra, maggiore è il rilascio della palla e il comfort. Con una fibra meno flessibile, si ottiene una maggiore potenza dalla racchetta.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio 74% fibra di vetro, 26% etilene vinil acetato Manico 50% poliuretano, 50% poliammide

TEST

Il nostro centro di ricerca ha sede in Spagna e dispone di competenze di design e ingegneria. Il suo ruolo è quello di identificare le esigenze degli utenti e trasmetterle al nostro centro di progettazione in Francia.
I prototipi vengono testati sui campi da padel con gli utenti in base alle loro esigenze. La loro resistenza viene poi testata nel laboratorio del nostro centro di progettazione.
Questo ci permette di convalidare i nostri prodotti con un impegno di qualità.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte