KUIKMA

Kuikma Racchetta da paddle - LS Pro

169.90
199.90 -15%
29.10.2024 *Fino ad esaurimento scorte
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8734594

La Hybrid Pro è un distillato delle più recenti tecnologie per la potenza e il controllo. La racchetta utilizzata da Lucia Sainz e Iván Ramirez.

L'LS Pro è dotato di schiuma a doppia densità, carbonio high-tech e del nuovo Air Foam Frame per una maggiore resistenza. 365 g di peso e bilanciamento neutro per una migliore manovrabilità

Colore : bianco / nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Potenza

TeXtreme® Carbon: racchetta in carbonio high-tech e a forma di goccia.

Riduzione delle vibrazioni

"Shock Block System" nel manico della racchetta per ridurre le vibrazioni.

Resistenza

Telaio in schiuma d'aria: schiuma EVA inserita nel doppio tubo del telaio della racchetta.

Tolleranza

DualFoam: schiuma EVA a doppia densità: controllo e potenza nei colpi.

IMMAGINI

Raquette de padel - Kuikma LS Pro
Raquette de padel - Kuikma LS Pro
Raquette de padel - Kuikma LS Pro
Raquette de padel - Kuikma LS Pro

INFORMAZIONI TECNICHE

Dati tecnici




mm

Peso: 365 g Forma: ibrida. Bilanciamento: neutro. Spessore: 38 . Composizione esterna: 3 strati di fibra di vetro + 1 strato di fibra di carbonio TeXtreme® Composizione interna: Dual Foam.

TeXtreme® Carbonio


Il carbonio TeXtreme® è un carbonio high-tech utilizzato nelle condizioni più estreme dell'industria aerospaziale. I rinforzi in fibra di carbonio TeXtreme® Spread Tow consentono di creare progetti in composito che sono allo stesso tempo leggeri e potenti.

Doppia schiuma





I nostri ingegneri hanno inserito una schiuma EVA a doppia densità nel cuore della racchetta: - uno strato di schiuma EVA ad alta densità, per fornire la massima potenza quando si colpisce la palla - uno strato di schiuma EVA a bassa densità, per fornire il massimo controllo della traiettoria della palla. Combinare controllo e potenza è la sfida che i nostri team di progettazione hanno raccolto con questa tecnologia.

Sistema Shock Block


DecathlonLo Shock Block System è un sistema di riduzione delle vibrazioni. Questa tecnologia è stata sviluppata per il tennis nel 2002 dal Centro di Ricerca e Sviluppo. Kuikma
Gli ingegneri del team hanno ridisegnato il concetto per adattarlo a una racchetta da padel. Un inserto in elastomero all'interno del manico della racchetta riduce le vibrazioni per un maggiore comfort quando si colpisce la palla.

Testea Padel ®

I test di laboratorio condotti con TESTEA PADEL (un laboratorio specializzato nella tecnologia delle racchette) hanno dimostrato che il sistema Shock Block System di Systema riduce le vibrazioni fino al 38%.

Telaio in schiuma d'aria

La racchetta ha un telaio a "doppio tubo" per ottimizzare la rigidità e la potenza della racchetta.
Kuikma I nostri progettisti hanno inserito la schiuma EVA all'interno dei due tubi della testa della racchetta, rendendo il telaio più robusto e resistente, che è la nostra priorità per tutti i prodotti.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio della racchetta 70% carbonio, 20% etilene vinil acetato, 10% fibra di vetro Manico 100% poliuretano

Approvato da

I nostri ingegneri e progettisti hanno sviluppato questa racchetta insieme a Lucia Sainz, una delle migliori giocatrici al mondo e numero 1 al mondo nel 2020. Questa racchetta è stata progettata appositamente per lei, per offrirle la migliore combinazione di potenza e controllo.
Lucia Sainz può contare sulle ultime tecnologie per migliorare le sue prestazioni.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche