Dati tecnici
mm
Peso: 372 g +/- 5 g. Forma: Diamante. Bilanciamento: Testa a testa. Spessore: 38 . Composizione esterna: 3 strati di fibra di vetro + 1 strato di fibra di carbonio 12K. Composizione interna: EVA nera media. Carbonio 12K: carbonio intrecciato di alta qualità che combina leggerezza e resistenza. EVA nera: schiuma EVA a media densità. Prestazioni ottimali a velocità moderate e colpi accelerati su tiri potenti.
Concetti tecnici
TWIN TUBE CARBONE: telaio in carbonio a doppia canna. Massimizza la rigidità e riduce la torsione per ottenere la massima potenza.
Aumenta la resistenza e la stabilità. DIMENSIONE EVOLUTIVA DEI FORI: combinazione e distribuzione di fori di diverse dimensioni sulla superficie della racchetta che aumentano lo sweet spot (punto ideale per colpire la palla). SUPERFICIE ROUGH: superficie ruvida che favorisce lo spin della palla. CARBONIO AD ALTO MODULO: i rinforzi in carbonio ad alta densità migliorano la resistenza della racchetta.
Sistema Shock Block
DecathlonLo Shock Block System è un sistema di riduzione delle vibrazioni, sviluppato dal Centro di Ricerca e Sviluppo. Kuikma
Gli ingegneri del team hanno ridisegnato il concetto per adattarlo a una racchetta da padel. Un inserto in elastomero all'interno del manico della racchetta riduce le vibrazioni per un maggiore comfort durante il colpo.
Testea Padel ®
I test di laboratorio condotti con TESTEA PADEL (un laboratorio specializzato nella tecnologia delle racchette) hanno dimostrato che lo Shock Block System riduce le vibrazioni fino al 38%.
Telaio in schiuma d'aria
La racchetta ha un telaio a "doppio tubo" per ottimizzare la rigidità e la potenza della racchetta.
Kuikma I nostri progettisti hanno inserito la schiuma EVA all'interno dei due tubi della testa della racchetta, rendendo il telaio più robusto e resistente, che è la nostra priorità per tutti i prodotti.
Come è possibile avere una racchetta di alta gamma a questo prezzo?
Kuikma
Noi di , non vogliamo far pagare ai giocatori di padel un costo aggiuntivo che non aggiungerebbe nulla al loro gioco. Essere progettisti e distributori ci permette di limitare il numero di intermediari coinvolti nella produzione e nella distribuzione delle nostre racchette. Inoltre, riduciamo il più possibile i costi di comunicazione (campagne e sponsorizzazioni). Provare il prodotto e farsi consigliare dai giocatori sarà la nostra migliore forma di comunicazione.