PERFLY

PERFLY VELOCITÀ DELLA RACCHETTA DA SQUASH 135

59.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8573934

Questa racchetta è progettata per i giocatori di squash esperti o di livello avanzato.

Il peso di 135 g fornisce una buona potenza. Il bilanciamento neutro garantisce un'eccellente manovrabilità. La testa allargata della racchetta perdona gli errori di centratura. Tutto ciò di cui avete bisogno per progredire!

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Potenza

Pesa 135 g (peso del telaio).

Tolleranza

Grazie alla testa della racchetta allargata, gli errori di centratura sono facilmente perdonabili.

Precisione

Il suo schema di stringhe a ventaglio 16x16 può essere regolato a 14x16 se è necessaria la potenza.

Manipolazione

mm Ha un bilanciamento neutro di 345 (non incordato).

Stabilità

La forma ibrida del telaio della racchetta.

INFORMAZIONI TECNICHE

Concetto : TELAIO IBRIDO

La forma ibrida di questa racchetta (un mix tra una racchetta a goccia d'acqua con setaccio a coste e una racchetta a cuore chiuso) offre una maggiore stabilità per colpire in modo ottimale.

Concetto : CARBONE AD ALTO MODULO


Questa fibra di carbonio giapponese è una delle più rigide sul mercato e offre un rapporto peso/rigidità ad alte prestazioni. Questa fibra rigida conferisce potenza e stabilità alla testa della racchetta.

Concetto : ALBERO DI POTENZA NASTRO

PERFLY L'asta cesellata e maggiorata dello SPEED 135 fornisce una potenza extra rispetto a un'asta tradizionale.

Concetto : PATTERN DUAL STRING

La tecnologia DUAL STRING PATTERN consente di personalizzare lo schema corde per ottimizzare il gioco.

Grazie a questa nuova tecnologia, i giocatori possono scegliere tra uno schema di corde dritte per un gioco potente e uno schema di corde a ventaglio per ottimizzare il controllo della palla. Lo schema di corde dritte è ideale per i giocatori che desiderano combinare potenza e tocco ottimale, mentre lo schema di corde a ventaglio più denso è ideale per i giocatori che cercano il controllo.

Concetto : SISTEMA DI FORMA CONCAVA


Potenza e resistenza senza perdere il controllo. La sezione concava ovale nella testa della racchetta fornisce potenza e controllo. Questa sezione rende inoltre la racchetta più resistente agli impatti contro le pareti del campo da squash.

Concetto : SISTEMA OCCHIALE CHIARO

Composto da doppi gommini indipendenti e da un paraurti perforato, questo design rende la testa della racchetta più leggera, riducendo l'inerzia della racchetta per una maggiore manovrabilità.

Concetto : TACKY GRIP


Il materiale elastomerico in poliuretano conferisce a questa impugnatura il miglior rapporto presa/assorbimento possibile per una sensazione migliore. Il suo rivestimento liscio offre una presa migliore per una sensazione più precisa.

Peso del telaio = 135 gr




Il peso del telaio della racchetta (senza corde, paracolpi o grip) è di soli 135 g, il che la rende una racchetta ideale per i giocatori esperti in cerca di potenza e perdono. Avrete molta potenza per spingere l'avversario a fondo campo. Le caratteristiche di questa racchetta permetteranno ai giocatori esperti di continuare a imparare e migliorare per raggiungere il livello di esperto.

345 mm Equilibrio = non incordato

mm Il suo equilibrio di 345 (Neutro) gli conferisce un'eccellente manovrabilità per accelerare il gioco mantenendo un buon controllo.

Dimensione del setaccio = 500 cm².

La dimensione della testa di 500 cm² e la forma più ampia della testa della racchetta rendono questa racchetta più tollerante agli errori di centratura.
PERFLY La maggiore dimensione della testa consente di aumentare la lunghezza delle corde, conferendo a questa racchetta SPEED 135 una maggiore potenza, ideale per i giocatori esperti.

Piano corde = 14 x 16 o 16 x 16



Il rivoluzionario schema corde vi permette di scegliere il vostro schema corde in base al vostro tipo di gioco. 14 x 16 per i giocatori che cercano la massima potenza e un tocco ottimale. 16 x 16 per i giocatori che cercano il controllo.


Questo schema corde denso aumenta la rigidità del piatto corde e quindi il controllo della palla. Consultate le istruzioni per accedere allo schema corde. Troverete tutte le informazioni necessarie per registrare la vostra racchetta.

Design - Cosmetici

Questa racchetta dal design aggressivo sarà l'alleato perfetto per i giocatori esperti alla ricerca di manovrabilità e perdono.

CONSIGLI PER LA ZUCCA


Se avete bisogno di consigli o informazioni, visitate la nostra piattaforma di consulenza sportiva per lo squash: https://conseilsport.decathlon.fr/nos-conseils-squash.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio della racchetta 55% fibra di carbonio, 45% resina Grip 100% poliuretano Corde della racchetta 100% poliammide Gommino paracolpi 100% poliammide Punta della racchetta 100% poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE


È meglio evitare forti sbalzi di temperatura. Evitare le basse temperature (inferiori a 5°C).

TEST

Il nostro prodotto viene testato nei nostri TechCenter, con i nostri partner tecnici e, soprattutto, in collaborazione con Camille SERME, un giocatore classificato al n. 5 del mondo nella classifica PSA. PERFLY La racchetta SPEED 135 è stata progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori di squash più esigenti. PERFLY Durante la validazione, la racchetta SPEED 135 è stata confrontata con i migliori prodotti presenti sul mercato in quel momento.

Approvato da




Camille SERME, n. 5 al mondo (classifica PSA - novembre 2021) Mélissa ALVES, n. 21 al mondo (classifica PSA - novembre 2021) Fayrouz ABOELKHEIR (nato nel 2006), n. 1 junior egiziano e già PSA TOP 80 (classifica PSA - novembre 2021) Robert Downer, n. 78 al mondo (classifica PSA - novembre 2021)

Informazioni legali

https://contents.mediadecathlon.com/p2314234/k$a92c213ab583ee264020c62d5c428e1d/

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche